Vivo come sopravvissuta.
di Emily Liddell

19/08/11, ore 15:51

"Piangere per una vita che mi ha dato solo sofferenze." Bellissima e profonda questa frase. Mi ha colpito. Bravissima!
Da quel che ho letto capisco che è amareggiata, infondo chi non lo sarebbe. Però almeno così troverà pace
PizzaPazza

11/08/11, ore 18:14

Il dolore omicida di Madame Red è in qualche modo inquietante.
I delitti che compie secondo me sono delle specie di vendette personali, perchè loro avrebbero potuto avere la creaturina che la nobildonna desiderava tanto e invece se ne vogliono liberare. E' un modo per sfogare la propria frustrazione e un modo crudele di punire la vittima.
L'odio poi che prova verso la sorella è legato al fatto che lei ha condiviso tutto con l'uomo di cui Madame Red ha amato terribilmente, anche la Morte. E'invidiosa di questo.
Madame Red è stato uno dei miei personaggi preferiti, assieme a Ciel.

05/07/11, ore 23:41

Breve ma davvero intensa. Madam Red è uno dei miei personaggi preferiti di Kuro e vedere che, dopo l'uscita del vol 3, stanno aumentando le fanfic a lei dedicate mi fa molto piacere. In questo flusso di pensieri hai riassunto la sua vicenda in maniera molto violenta, potente, che arriva dritta al lettore- come d'altronde succede anche nel manga. Il conflitto interno che divora l'animo di Angelina- amore e odio nei confronti della sorella- potrebbe essere in effetti uno dei moventi per gli omicidi, oltre ovviamente al fatto che non poteva più avere figli. Bella bella, complimenti^^
Alla prossima,
Shira