Link
di Shichan

07/07/11, ore 17:49

Questa doppia drabble è dolcemente malinconica. E' riuscita a trasmettere molte cose in poche righe.
La scena che hai preso in esame è una delle più belle per me del manga / anime Reborn e l'hai resa in modo sublime, analizzando in modo impeccabile i due legami più importanti di Gokudera.
Quello con il suo boss che è stato cercato e quello con Yamamoto che è nato con la forza, ma nel contempo in modo spontaneo.
Il finale è decisamente un pugno nello stomaco. Quella frase è di una bellezza e di una incisività incredibile. E' riuscita davvero a commuovermi.
E' davvero una bella fic e leggerla è stato un piacere.
Complimenti.
(Recensione modificata il 07/07/2011 - 05:50 pm)

06/07/11, ore 19:16

Salve!
Io adoro Gokudera, è un personaggio che mi piace tantissimo e nonostante sia molto fan della 5927 e di conseguenza non ami particolarmente la 8059 questa drabble mi è piacuta molto, così come la scena di cui parla
Mi è venuto un brivido quando ho visto quello sguardo che Yamamoto lancia a Gokudera ed il modo in cui lo hai messo in evidenza ritrae perfettamente ciò che avrebbe potuto pensare il guardiano della tempesta
Perciò brava, complimenti
Alla prossima

06/07/11, ore 15:27

ç____ç ma io ci soffro come un cagnolino sull'autostrada quando leggo certe cose su Gokudera T^T *se lo spuccia*
Mi è piaciuta, mantenendo Hayato IC perché il legame che lui ha col Decimo è forse quello più importante, ma il fatto che abbia tentato di aiutare Yamamoto tendendogli la mano... e il ricordo della madre, insomma çwç azzeccatissimo QwQ *sniff sniff*
Bellissima, non me l'aspettavo ç***ç <3 grazie mille çwç<3