La leggenda dell'angelo della speranza
di _Mooney_

09/07/11, ore 14:52

Federico avrebbe mai potuto dire di no? farebbe qualsiasi cosa per aiutare Flor e riaverla, anche se la storia gli sembra assurda!
sei davvero brava, ogni capitolo ha qualcosa di particolare, solo tuo!
bravissima!
ciao!

08/07/11, ore 17:21

Bel capitolo.
Piú andiamo avanti e piú la tua storia mi piace.
Hope ha parlato con Federico, al quale ha spiegato la situazione. O lui evita la morte (lasciando il conte al suo destino, spero) o un angelo nero strapperá il cuore della sua piccola Flor. Certo che ce l'hanno con loro. Non bastavano le streghe? Ora diventa una guerra tra il bene e il male. Il destino é crudele.
Povero Federico, é diviso in due. Da una parte vuole che Flor continui ad essere felice, dall'altra vuoleche lei continui ad amare solo lui. Poi, certamente, non dev'essere facile vedere il conte, che é la causa della sua morte, prendere il suo posto.
Ho due domandine (a cui non sei obbligata a rispondere):
A che punto della storia tornerá Federio?
Ricorderá tutto o dimenticherá come ha fatto il conte. Questa storia mi piace davvero molto. Scrivi davvero bene.
Besos
P.s.
Sono contenta che i miei complimenti ti facciano piacere, ma sono solamente la veritá

08/07/11, ore 13:58

Giulia è meraviglioso questo capitolo!!!è bellissimo!!federico è stupendo lo amo!!!mi piace molto il modo in cui scrivi ogni singola parola.la lettura e fluida e molto scorrevolo,addirittura l'ho letto in una sola volta tutta insieme senza fermarmi ad una parola scritta un pò male.continua al piu presto sono troppo curiosa di scroprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!!p.s:GRAZIE PER AVER RSPOSTO ALLA MIA RECENSIONE.MI FA PIACERE CHE TI SONO PIACIUTI I MIE COMPLIMENTI!!ORA TI LASCIO FINALMENTE IN PACExd.un bacione carmen

08/07/11, ore 11:53

ciao =)).....ma questo capitolo è stupendo,mi piace davvero molto e poi è anche scritto bene non ho notato errori ortografici o nella forma e questo rende più scorrevole la lettura (o mamma mi sembro la professoressa di lettere che corregge un tema xD)...complimenti sei molto brava =))
Baci Ila

07/07/11, ore 18:15

è davvero interessante, hai fatto bene a pubblicarla!!!
povero Federico, sempre a sorvegliare Flor!
e adesso torna indietro nel tempo... spero di leggere presto un tuo aggiornamento!
ciao!

07/07/11, ore 16:42

Per iniziare...togliti dalla testa l'idea di aver fatto una cavolata, perchè non è così.
Il prologo mi ha incuriosita molto.
Quando Federico è morto ho sentito spegnersi l'interesse per la serie. Non ho mai mandato giù quel boccone amaro.
Perciò sono molto felice della tua decisione di pubblicare questa storia.
Povero freezer, sta sempre solo a proteggere Flor. Per lui non dev'essere facile sapere che il suo grande amore dell'eternità è destinata a stare col conte, che è anche la causa ella sua morte.
Sono molto curiosa di scoprire come evolverà al storia con l'entrata di questo nuovo personaggio. Spero che Federico riesca a sfuggire alla morte e a stare con la sua amata Flor.
Purtroppo devo aspettare per scoprire come continuerà.
Complimenti y besos!

07/07/11, ore 00:53

wow!l'inizio mi ha lasciato senza parole.secondo me non hai fatto una sciochezza a scriverlo anzi.infatti qui in italia e non solo,le persone avrebbero voluto o che federico non morisse o che federico potesse ritornare sullla terra nella seconda serie oppure ancora c'era che sperava un cambio di destino,cioè proprio quello che stai scrivendo tu!!continua al piu presto,sono troppo curiosa.ti vorrei fare solo una domanda:ma il finale è flor e federico?sai non si può mai sapere è meglio toglierseli i dubbi che rimanere con il rimosso di non averlo fatto.bacioni biby_ef. P.S:puoi chiamarmi sempre se puoi solo carmen.mi piacerebbe molto di piu se tu mi chiamasssi così!!!a presto!!!

06/07/11, ore 19:56

ciao,mi piace molto come inizio sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
Baci Ila