Preoccupazioni.
di Bohemienne

05/11/11, ore 10:24

E' assolutamente fantastica!! Sto morendo dal ridere x°D Ho anche visto il disegno di uranet su deviantART ed è azzeccatissimo!! Complimenti!! :)

07/08/11, ore 20:16

oooh, lollosissima questa fiction! XD sembra un discorso che abbiamo fatto io ed una mia amica riguardo a dei nostri amici gay. E' stato fortissimo. Comunque brava, ottimo humor. Diana si sta ribellando!!
Bacioni
Vero =)

30/07/11, ore 15:54

Molto piacevole!
Chibiusa e Diana che commentano la vita delle guerriere attorno a loro è una visione molto probabile e qui è resa in maniera simpatica; unica pecca è che sia così breve, avrei volentieri leggo qualcosa in più ;)

28/07/11, ore 20:52

Ahaha =D stupenda questa storiella, veramente è divertentissima! Dovresti provare a pubblicare anche quelle che hai scritto nel tuo blog
Oddio XD sto ancora crepando dalle risate, Diana che ha perso la sua innocenza!! Sei grande!

ciao ciao Sofia

28/07/11, ore 15:23

oddio ma e divertentissima XD dovresti pubblicare più storie divertenti come questa..oddio Diana a perso l'innocenza..troppo divertente..complimenti..piccola ma efficace quanto basta a far ridere ancora complimenti e spero che pubblicherai ancora.. un'abbraccio da Francesca.. ;)

28/07/11, ore 15:04

Non l'avevo letta, è bellissima!! :D:D:D:D:D:D
Dialoghi fantastici, mi sembrava di sentire la vocina di Diana che tutta convinta di sapere continuava ad insistere sulla fortissima amicizia tra Haruka e Michiru.
I tuoi dialoghi funzionano davvero bene, rendono l'idea del tono e persino delle espressioni dei personaggi :) Complimenti (ti pubblicizzo sulla mia pagina Facebook, questa storia è da leggere).

14/07/11, ore 21:49

La storia è non solo molto carina, ma anche divertente.
Il fatto che sia tutto raccontato sotto forma di dialogo, rende partecipi i lettori.
E poi come non sorridere ai tentativi di Chibiusa di spiegare a Diana come stanno veramente le cose e a Diana che fino quasi alla fine, ingenuamente, non ci arriva.
Scritta in maniera semplice, la lettura scorre molto bene ed è fresca.

07/07/11, ore 09:16

Ok, non ho idea del perché... ma all'inizio di questa storia mi era sembrato che Diana e Chibiusa si trovassero a Crystal Tokyo. Il fatto che Chibiusa chiamasse Usagi per nome e non "mamma" mi era parso un dettaglio che avevi inserito per parlare dei loro stessi del presente perché magari a loro era più legata. Poi mi sono data dell'idiota, realizzando che è molto più semplice di così xd.
Usagi sta nel mondo dei tonti, Diana. In quello dei tonti e di Mamo-chan *_* questa frase la adoro. E poi Diana è troppo tenera *_* All'inizio, nella sua prima battuta, sembra che abbia capito tutto mentre poi la sua ingenuità diviene palese ed è troppo divertente il suo imbarazzo, a cui si aggiunge anche quello di Chibiusa costretta a spiegarle certe cose. La scena in cui arrossiscono entrambe è tenerissima *_* ma è divertente tutta la storia, in effetti: il tentativo di Chibiusa di spiegare, quello di Diana di comprendere
–Avete detto “assieme”?
–Ho detto “assieme”, Diana.
–Nel senso che Michiru e Haruka sono fidanzate, giusto? Fidanzate fra di loro.
–Esattamente in questo senso.
Ho adorato anche questo pezzo *_*. Ti dirò, ero partita prevenuta verso questa storia perché era tutta un dialogo e a me lo stile copione senza neanche mezza descrizione in mezzo non piace... ma capisco che questa storia doveva per forza essere così e non avrebbe potuto essere altrimenti: semplice diretta dolcissima, che strappa un sorriso e invoglia a rileggerla. Anzi, sai che faccio? La metto tra le preferite.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo

06/07/11, ore 22:18

Ooooooooooohhhhhhh ma è deliziosa questa storia!!!*__* Oddio mi sento un'ebete!!XD però è veramente carinissima...l'ingenuità di Diana è molto tenera e divertente. E a proposito di cose divertenti, questa parte mi ha fatto morire dal ridere:
–Come Usagi?
–No. Cioè sì, ma il loro è più fico! Usagi sta nel mondo dei tonti, Diana. In quello dei tonti e di Mamo-chan.. non capisco proprio come potrò nascere da una così.
Ti faccio davvero i complimenti, mi è piaciuta proprio tanto e a questo punto mi domando perchè non hai mai pubblicato niente!se tutte le cose che scrivi sono così carine, dovresti condividerle con noi lettori...;) Spero di leggere qualche altra cosa al più presto, un bacio!:)