Recensioni per
Preoccupazioni.
di Bohemienne

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
05/11/11, ore 10:24

E' assolutamente fantastica!! Sto morendo dal ridere x°D Ho anche visto il disegno di uranet su deviantART ed è azzeccatissimo!! Complimenti!! :)

Recensore Junior
07/08/11, ore 20:16

oooh, lollosissima questa fiction! XD sembra un discorso che abbiamo fatto io ed una mia amica riguardo a dei nostri amici gay. E' stato fortissimo. Comunque brava, ottimo humor. Diana si sta ribellando!!
Bacioni
Vero =)

Recensore Veterano
30/07/11, ore 15:54

Molto piacevole!
Chibiusa e Diana che commentano la vita delle guerriere attorno a loro è una visione molto probabile e qui è resa in maniera simpatica; unica pecca è che sia così breve, avrei volentieri leggo qualcosa in più ;)

Nuovo recensore
28/07/11, ore 20:52

Ahaha =D stupenda questa storiella, veramente è divertentissima! Dovresti provare a pubblicare anche quelle che hai scritto nel tuo blog
Oddio XD sto ancora crepando dalle risate, Diana che ha perso la sua innocenza!! Sei grande!

ciao ciao Sofia

Recensore Master
28/07/11, ore 15:23

oddio ma e divertentissima XD dovresti pubblicare più storie divertenti come questa..oddio Diana a perso l'innocenza..troppo divertente..complimenti..piccola ma efficace quanto basta a far ridere ancora complimenti e spero che pubblicherai ancora.. un'abbraccio da Francesca.. ;)

Recensore Master
28/07/11, ore 15:04

Non l'avevo letta, è bellissima!! :D:D:D:D:D:D
Dialoghi fantastici, mi sembrava di sentire la vocina di Diana che tutta convinta di sapere continuava ad insistere sulla fortissima amicizia tra Haruka e Michiru.
I tuoi dialoghi funzionano davvero bene, rendono l'idea del tono e persino delle espressioni dei personaggi :) Complimenti (ti pubblicizzo sulla mia pagina Facebook, questa storia è da leggere).

Nuovo recensore
14/07/11, ore 21:49

(Segnalazione indirizzata all'amministrazione per l'inserimento della storia tra le scelte)
La storia è non solo molto carina, ma anche divertente.
Il fatto che sia tutto raccontato sotto forma di dialogo, rende partecipi i lettori.
E poi come non sorridere ai tentativi di Chibiusa di spiegare a Diana come stanno veramente le cose e a Diana che fino quasi alla fine, ingenuamente, non ci arriva.
Scritta in maniera semplice, la lettura scorre molto bene ed è fresca.

Recensore Master
07/07/11, ore 09:16

Ok, non ho idea del perché... ma all'inizio di questa storia mi era sembrato che Diana e Chibiusa si trovassero a Crystal Tokyo. Il fatto che Chibiusa chiamasse Usagi per nome e non "mamma" mi era parso un dettaglio che avevi inserito per parlare dei loro stessi del presente perché magari a loro era più legata. Poi mi sono data dell'idiota, realizzando che è molto più semplice di così xd.
Usagi sta nel mondo dei tonti, Diana. In quello dei tonti e di Mamo-chan *_* questa frase la adoro. E poi Diana è troppo tenera *_* All'inizio, nella sua prima battuta, sembra che abbia capito tutto mentre poi la sua ingenuità diviene palese ed è troppo divertente il suo imbarazzo, a cui si aggiunge anche quello di Chibiusa costretta a spiegarle certe cose. La scena in cui arrossiscono entrambe è tenerissima *_* ma è divertente tutta la storia, in effetti: il tentativo di Chibiusa di spiegare, quello di Diana di comprendere
–Avete detto “assieme”?
–Ho detto “assieme”, Diana.
–Nel senso che Michiru e Haruka sono fidanzate, giusto? Fidanzate fra di loro.
–Esattamente in questo senso.
Ho adorato anche questo pezzo *_*. Ti dirò, ero partita prevenuta verso questa storia perché era tutta un dialogo e a me lo stile copione senza neanche mezza descrizione in mezzo non piace... ma capisco che questa storia doveva per forza essere così e non avrebbe potuto essere altrimenti: semplice diretta dolcissima, che strappa un sorriso e invoglia a rileggerla. Anzi, sai che faccio? La metto tra le preferite.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo

Recensore Veterano
06/07/11, ore 22:18

Ooooooooooohhhhhhh ma è deliziosa questa storia!!!*__* Oddio mi sento un'ebete!!XD però è veramente carinissima...l'ingenuità di Diana è molto tenera e divertente. E a proposito di cose divertenti, questa parte mi ha fatto morire dal ridere:
–Come Usagi?
–No. Cioè sì, ma il loro è più fico! Usagi sta nel mondo dei tonti, Diana. In quello dei tonti e di Mamo-chan.. non capisco proprio come potrò nascere da una così.
Ti faccio davvero i complimenti, mi è piaciuta proprio tanto e a questo punto mi domando perchè non hai mai pubblicato niente!se tutte le cose che scrivi sono così carine, dovresti condividerle con noi lettori...;) Spero di leggere qualche altra cosa al più presto, un bacio!:)