Io ad Hogwarts ovvero guai per loro
di PeterPanForEver

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/12, ore 15:15

Davvero carina come idea :) Non avrei mai immaginato perà che fossero stati quei tre e poi come ti è venuto in mente di mettere il cappellaio matto e Jonny?! xD fantastica! :)
bhe aggiorna presto!! speriamo si facciano perdonare!! :)
bye and kiss

05/05/12, ore 17:24

E io che speravo tanto in un capitolo ! T-T
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono letteralmente fiondata.
Comunque spero davvero che tu non lasci la storia in sospeso.
SMTF

29/04/12, ore 19:22

Mi dispiace,volevo tanto sapere come continuava! ma i momenti di blocco vengono a tutte,anche a me,molto molto spesso!! :) spero tanto che ti sbloccherai perchè questa storia era stupenda!! e poi Draco qui è magnifico!! *-* Bhe ank nel film è stupendo ma tu me lo hai fatto amare ancora di più!!! *-*
che dire?! ci vediamo presto!! :)
bye and kiss

29/04/12, ore 10:30

Spero che non prenderai questa recensione come una sterile critica, perchè non vuole essere questo ma semplicemente un commento (si spera) costruttivo. Ho letto tutti i capitoli, più o meno, ma ti lascio questa recensione al primo perchè è da questo capitolo che attingo per fare dei riferimenti a supporto di quello che dico. Onestamente la trama non mi ha entusiasmato, ma questo potrebbe essere semplicemente un gusto personale, quindi non mi soffermerò al riguardo. Il problema principale è che, nonostante il lessico usato sia molto semplice, la lettura in diversi punti risulta decisamente confusionaria! Ti faccio un esempio:

"- Non ci credo tu sei Voldemort ! - e lo indicò come se fosse colpevole ( non si indicano mai le persone ndme ma sei tu che mi fai fare questo nd personaggio sconosciuto e poi il mio nome non è personaggio sconosciuto e lo sai benissimo ndps è vero ,ma il nome lo dirò dopo nd me) "

Cioè...Al di là che personalmente non sopporto le note messe tra parentesi e queste "interferenze" da parte di chi scrive, lasciate così nel corso della storia, cerca almeno di usare una sorta di punteggiatura, oppure, che so io, un grassetto o qualsiasi cosa che lasci capire quando parli tu, quando parla lui, quando c'è un discorso tra di voi al di fuori della storia e queste cose qui.
Altro discorso è la punteggiatura. Ti consiglio di rileggere attentamente prima di pubblicare, perchè in diversi punti mancano virgole, oppure sono nel posto sbagliato, o ancora non ci sono punti di domanda e via dicendo...Tutto questo rende la lettura difficoltosa e dà l'impressione che la storia sia poco curata.

Ripeto, spero che tu non te la prenda per la mia recensione, perchè volevo solamente darti un paio di consigli che forse possono aiutarti! A presto, e in bocca al lupo!

31/08/11, ore 20:12

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D

31/08/11, ore 15:39

Ti capisco tutti si meritano una vacanza!! Non ti nascondo k avrei voluto sapere ki fossero i 3 corteggiatori ma non fa niente!
Allora al prossimo chappy!!
Bye and kiss

31/08/11, ore 15:37

Bellissimo!!!!!!!! Uhm ... chi potrebbero essere?! dire Draco,George e fred .. sarebbe troppo banale o forse no?!
Sono troppo curiosaaaaa spero aggiornerai presto!!! ^^
Bye and kiss

24/08/11, ore 18:24

Ciao, so che non aggiornerai presto, ma ti lascio lo stesso una recensioncina.
La storia è carina, solo che è ricoperta da una specie di strato che la fa sembrare brutta. Lo strato è composto dal codice HTML che ti consiglio vivamente di cambiare, dato che rende difficile la lettura. Ci sono altre piccole sciocchezzuole come il termine Goile e la faccina, ma comunque ci si può passare sopra. Leggendo le recensioni, è un mio vizio strano leggere sia la storia che le recensioni, ho notato che la mia ragazza ha commentato negativamente. Mi è sorto un dubbio, non è che hai sospeso la fan fiction per colpa sua? Se è così mi spiace davvero perchè è molto carina come fan fiction. Spero davvero che tu cambi idea, perchè la mia ragazza non voleva offenderti ma aiutarti ed è un peccato che tu l'abbia sospesa a causa sua, se è per questo che lo hai fatto.

16/08/11, ore 18:11

io non ne ho proprio idea uffa! non è giusto xD sono un pò incapace con gli indovinelli che palle... xD comunque bravissimaaaaa come sempre cucciolotta mia adorata continua cosììììììì xD

16/08/11, ore 10:04

Beeeeeeeeeel capitolo!!!
Chi saranno i due cretini?!
Io lo so, io lo so *gongola felice*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio <3

16/08/11, ore 08:17

Oh uffa! Io non posso partecipare, già lo so chi sono! E poi sono già un personaggio!^^
Peccato! xD
Comunque... Bellissimo capitolo!!! <3
Grande!!!
Ma quanto devo soffrire ancora prima di mettermi con il mio Georgie?!? Cattiva!!! ù.ù
xDDD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci,
Noemma =D

15/08/11, ore 23:35

Ciao! Forse ti ricordi di me come Isabella Lovegood.
Come avrai notato non avevo più recensito da circa il sesto capitolo in poi. Ti spiego il motivo. Più che un motivo è proprio una critica. Rileggendo dall'inizio la tua fan fiction, devo dirti che mi sono accorta di parecchi errori. Inizierò col dire la cosa che non mi è piaciuta affatto, ossia il fatto che va tutto bene. La protagonista, che poi saresti tu, riceve la lettera, viene prelavata dal suo professore preferito, si mette con il ragazzo che le piace di più, va nel mondo del suo film preferito, è brava in tutte le lezioni... Devo continuare? Bè, la cosa mi sembra molto, davvero molto, banale. Non voglio offenderti, per carità, dico solo che è piuttosto scontato, semplice, banale. Mi sembra molto il solito clichè del 'vissero felici e contenti'. I colpi di scena ci sono, o almeno sembrano esserci, ma sono parecchio scontati anche quelli. Il linguaggio è davvero parecchio semplice, la punteggiatura è da correggere e, mi spiace ripetermi, la trama è davvero banale. Un altro piccolo errore che ho notato in questo capitolo è che hai scritto Goile invece di Goyle. Una cosa, sempre in questo medesimo capitolo, che mi ha fatto proprio rabbrividire è stata la faccina nella frase 'Noemi non si è ancora fidanzata con George ... per ora xD'.
In totale, ti consiglio di rileggertela con calma più volte, correggere la punteggiatura e aggiungere qualcosa di spettacolare e straordinario che faccia rimanere a bocca aperta il lettore. Se ti ho offesa mi spiace, ma ci tenevo a farti sapere come migliorare questa fan fiction.

MissWeasley

14/08/11, ore 13:56

Di chi sono i cuori? *O*
E noi ocn le microspie siamo favolose xD
Puahahahahahaha xD
Brava, brava, brava!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

14/08/11, ore 13:53

Puahahahahaha xD
Sei fantastica xD
Il capitolo è meraviglioso e Noemi è fantastica xD
Che carini che siete tu e Draco *-*
E anche Noemi e George ;)
Complimenti :D

09/08/11, ore 16:03

oooh! Finalmente il nuovo capitolo! Che bello non vedevo l'ora! =DD
Ma povera me! Certo che certe volte lo ucciderei George! xDDD
E poi quei cuoricini... Ah! Io lo soooo! Io lo sooo! xDDDDD
Quando lo scrivi il prossimo?!? Non vedo l'ora!!!
Ti lascio. =)
Baci,