The Palace
di Gont

31/12/17, ore 20:08

Sapevo che il titolo suggeriva quel momento particolare, non poteva non essere quello!

Sai, ho visto il live al Palace una miriade di volte (ti capisco perfettamente quindi) ma è sempre qualcosa di fantastico ripensarci e trovare una piccola flash a riguardo del momento d'apertura!

Per me ha sempre segnato quasi come un ruggito della band dopo i problemi che sono successi ad Adam nel periodo dopo il primo disco, per questo ho sempre sentito un qualcosa di speciale dentro le performance dei ragazzi, quando i Three Days Grace hanno lasciato il segno nella musica, nelle esibizioni dal vivo che sanno fare dannatamente bene.

La flash risulta essere diretta e precisa nelle emozioni varie che prova il frontman, consapevole del significato che ha questa serata per lui, ripensando a certi istanti un po' peculiari e vari, con la presenza di Neil alle pelli, il suo grande amico Brad e Barry, con la sua grandissima creatività nel suonare la chitarra.

Lo stile è discorsivo e mai monotono, riesce a inquadrare bene i protagonisti, i pensieri e l'aura che il pubblico dona fin da subito ai musicisti, fin dalle prime battute per presentarsi in quella sera.

Ottimo lavoro, storia gradevole e graziosa da leggere!

...Ora vado a rivedermi il live e farmi coinvolgere dalla grinta di questa band grandiosa.

03/02/12, ore 17:49

Due parole spese più che bene, direi!
E' stata una flash.. davvero molto flash.. ma carina, ben scritta e a tratti divertente.

Nonostante conosca I Three Days Grace da un bel po', ammetto di averli sempre un po' accantonati ad altri senza approfondire mai troppo, per poi ritrovarli più bravi e coinvolgenti di sempre. In poco tempo mi hanno presa in tutti i sensi: per bravura, per composizione e per simpatia. (Ed è una cosa che mi attira subito, per questo motivo gli Avenged non mi si spostano dal cuore. E sapere che sei andata ad un loro concerto mi fa fremere i baffi.)

Complimenti, quindi, per aver racchiuso un attimo così palpitante in poche righe. Scusa per la breve recensione ò.ò mi rifarò in un altro momento.

A presto; -Sux
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 05:58 pm)

29/09/11, ore 09:32

Leggo Three Days Grace e mi si ferma il cuore. Una delle band che preferisco, canzoni bellissime, testi in cui mi rispecchio in ogni singola parola. Carino ciò che hai scritto, breve e conciso ma in poche parole hai descritto l'attimo trepidante che precede l'entrata in scena di Adam&Co. D'accordissimo con ciò che hai scritto nell'introduzione: "Che poi, noi comuni mortali, lo sappiamo com'è salire su un palco?" Con questa frase hai detto tutto!
A presto.

26/07/11, ore 20:30

Il momento prima dell'entrata in scena. Bella flash, breve ma carina davvero. Adam è lui, così come penso sia anch'io.
*Lo immagina con una sexissima smorfia al volto... :Q__*

Ma tornando seriamente a noi... u.u complimenti.  Caruccia davvero ^^

p.s. Sei andata al concerto degli avenged? Come è stato? ** Io volevo andare a quello di treviso, ma ho dovuto scegliere tra loro e i system, e... beh, i system hanno un posto particolarmente importante nel cuoricino della sottoscritta v.v
Meglio che smetta di sproloquiare, va'. ^^

Saluti :D