Sono veramente un Grifondoro?
di AlwaysSev

20/07/11, ore 00:59

Ciao!!
Sono poche le drabble che mi piacciono, ma questa rientra sicuramente tra le mie preferite!
Io ero tra quelle persone che non avrebbero scommesso nulla su Neville e che alla fine si sono dovute ricredere ^^
Comunque, tornando alla tua FF, è veramente bella!
E' dolce, commovente, e soprattutto, da spazio ai sentimenti di un personaggio che, a mio avviso, è un po' troppo sottovalutato.
Secondo me la sua psicologia si presta perfettamente ad essere analizzata in drabble come questa!
Ancora complimenti!!
E la storia finisce direttamente tra le preferite *-*

Bisous
Miky *-*

09/07/11, ore 14:50

Povero Neville, mi ha fatto tenerezza! Certo non dev'essere bello venire smistati in un Casa di cui non ci si sente all'altezza... verrà il suo momento, ma per ora è solo un bambino insicuro. Mi spiace se la grammatica ti ha penalizzato un po' il giudizio (ho partecipato anch'io al contest) però trovo che l'idea sia molto carina, e in fondo la scrittura può sempre migliorare:) Alla prossima!
Orny

09/07/11, ore 13:53

Qui si parla più che altro dei primi anni di Neville, giacché verso gli ultimi capitoli della saga diventa coraggioso eccome: un vero Grifondoro
Al posto di essi sono coraggiosi avrei però scritto loro, ma la drabble era piuttosto carina
Non mi dilungo troppo, anche perché non sono brava a giudicare drabble
Slàn leat

09/07/11, ore 13:25

povero Neville! Non sa che alla fine sarà lui ad impugnare la spada di Grifondoro... che carina come idea, complimenti ^^