L’Avrebbe Aspettata Per Sempre
di Argento

14/08/11, ore 14:53

Io l'ho trovata..ehm..un po' infantile e per niente canon siceramente.
Attenta al condizionale finale,il se va con il congiuntivo.

Non scrivi male però, e l'atmosfera estiva almeno si è sentita dai; Ginny quando c'è una fanfic su Hermione, fa sempre la parte della ribella e spregiudicata senza peli sulla lingua lol

Un saluto,
Bianca

27/07/11, ore 01:35

Bella bella fan fiction, adoro le one-shot ambientate in estate, mi mettono allegria, e poi Ron e Hermione sono sempre stati la mia coppia preferita, sono tenerissimi.
Comunque la storia è scritta bene, è scorrevole, ben descritta e fa davvero capire l'animo dei personaggi, anche se Ginny sembra un po troppo maliziosa ma alla fine anche io la immagino così, mi è sempre piaciuta perchè sembra sempre esaltata e in più è una "dura".
A parte qualche errore di battitura non ho notato errori grammaticali eclatanti.
Complimenti complimenti, davvero bella storia, brava :)

11/07/11, ore 18:40

Bella, mi piace. Credo che tu abbia reso in modo realistico il carattere di entrambi i personaggi e l'idea generale della storia mi piace moltissimo.
Di solito la maggior parte delle fanfic di questo genere finiscono tutte per avere lo stesso risultato: i due che alla fine cedono alla passione. Da te ho molto apprezzato questa decisione di includere l'attesa.
Complimenti :D
Charlie G.

10/07/11, ore 12:22

Divertente, romantica, dolce... Questa FF mi piace tanto!
Inizialmente ho riso come una pazza, riuscendo perfettamente ad immaginarmi le scene! Poi quel riso si è trasformato sempre più in un sorriso malizioso ed ancora una volta è cambiato, rendendosi dolce...!
Ti prego scrivi altre FF comiche-romantiche perchè ti riescono benissimo!!
Ancora TANTISSIMI complimenti!
Un Bacione!
P.S. Ahaha non riesco a non smettere di ridere per questa FF perchè il rapporto che ho con la mia migliore amica è esattamente quello che hanno Ginny e Hermione!!

09/07/11, ore 19:02

Io non amo particolarmente l'estate, nè il mare a dirla tutta (sì mi sa che sono l'unica XD), ma la tua storia...wow! Si sente benissimo l'atmosfera estiva da spiaggia!
Innanzitutto è una Ron/Hermione, quindi sarebbe splendida già di duo, ma in più è fresca, leggera, scritta benissimo e si sente proprio l'atmosfera di totale relax dei quattro ragazzi in estate, a guerra finita, quando tutto può andare bene ed essere normale.
Perciò, complimenti, mi è piaciuta veramente tanto!
Un bacione, Ceci.

09/07/11, ore 15:25

E' vero, non sono mai stata una gran fanatica delle fanfiction RonXHermione, però... credo che qualcuno potrebbe indurmi a cambiare idea x3
Bellisima la storia e anche lo stile di scrittura!
Andare al mare d'estate è d'obbligo, ma non mi ero mai immaginata i personaggi di Harry Potter sulla spiaggia
Hai una gran bella immaginazione, continua così C;