Le avventure non finiscono mai.
di planet

23/07/11, ore 13:39

mmh ... La storia diventa sempre più misteriosa ... e ancora più bella *-* Piton sta diventand leggermente più co Mione . Il fatto che l ' abbia ringraziata è già qualcosa , ma se devo essere sincera non capisco il fatto della foresta a quanto pare li riappaiono le persone più care che sono morte e adesso mi sorge un dubbio ... Se Hermione ha visto la nonna non è che Severus ha visto Lily Spero tanto di no Uff mi sto confondendo qualche indizio ? Ti preego Aspett con ansia il prossimo capitolo Baci , hermgrenger ps : scusa se la recensione è piccola ma sto usando il cellulare

18/07/11, ore 09:24

Spero che Hermione si comporti da vera Grifondoro in caso Piton volesse aggredirla o farla fuori.
L'idea è buona e la stai "buttando" giù benissimo, soprattutto il professore burbero e  scontroso quall'è.
Attendo il prossimo capitolo,

16/07/11, ore 09:21

Oddei ma piton a hermione proprio morta la vuole xD Se non fosse per il fatto che so che in questo momento lo dia direi che se la porta per starle più vicino xD Certo che la parte del padre di hagrid è stata sorprendente si vede che ti sei impegnata per questo capitolo Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo Baci, hermgrenger. PS : se non si è capito mi è piaciuto tantissimo questo capitolo

16/07/11, ore 00:58

Ma nooo :O non puoi bloccarti qui :((
Vabbè... mi accontento, ma solo perchè questa fanfiction mi piace sempre di più :D
Che cos'è la creatura nella foresta? Spero non sia qualcosa di davvero pericoloso, però chissà, magari fa avicinare i nostri due protagonisti mmm ^.^ *faccia maliziosa ahahah*
Ok, al prossimo capitolooo :D

15/07/11, ore 23:30

*O* Questo capitolo mi piace! Non so cosa accadrà nel prossimo ma sono sicura che mi piacerà molto! Continua così :D

12/07/11, ore 16:09

hahahah ma è meravigliosa XD Sto ancora ridendo :D Brava/o! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua così!

11/07/11, ore 00:59

Un Piton vendicativo è davero pericoloso... ahahahah
non immagino cosa cercherà di farle fare. L'espulsione in confronto sarà un regalo di Natale sicuramente! Aspetto che Cupido lanci la freccia, che in questo caso sei tu. ahahahah
Al prossimo capitolo :))

11/07/11, ore 00:22

Muahahahahah! Sadico, vendicativo e bastardo! Sì è proprio lui Severus Piton.
Attendevo il tuo nuovo capitolo con ansia e son stata ripagata, ora aspetto il prossimo per vedere come si evolve la situazione e come si vendicherà il tenebroso professore.
Complimenti,

10/07/11, ore 23:34

Ed ora le cose si mettono male con piton che cerca vendetta.....
POvera Hermione.....
La McGranitt l'ha proprio salvata in un certo senso...
aggiorna presto !!!!!!!!!

Merope Molly Lestrange

10/07/11, ore 23:31

La situazione si fa interessante: Hermione è davvero in una brutta posizione. Snape è infuriato e la McGranitt gli ha appena lasciato campo libero in relazione alla punizione. Sono curiosissima: cosa inventerai?
Hai descritto bene la rabbia di Severus e alcuni suoi classici atteggiamenti (lo adoro^_^). Anche i dialoghi sono ricchi e scorrevoli. Ribadisco, però, la necessità di controllare meglio la punteggiatura. Alcuni periodi sono molto faticosi e l'utilizzo corretto della punteggiatura consentirebbe una lettura più piacevole. Spero che questa mia osservazione non ti dispiaccia.
La tua storia è interessante e continuerò a seguirla.

10/07/11, ore 23:22

Davvero carino!
Devo dire che da Piton si ci aspettava che presentava la domanda di espulsione , si sa che certe volte è un po' spregevole.
Grazie a dio c'era la Mc Granitt altrimenti l'avrebbe espulsa veramente.
Non sai quanta pena mi  ha fatto hermione vedendola piangere!
Anche se adesso penso che dopotutto sarebbe stata meglio l'espulsione , perchè sono sicura che Severus le renderà l'anno
impossibile.
Mui è piaciuto tantissimo il capitolo e non vedo l'ora di leggere la continuazione.

Baci da,
hermgrenger

10/07/11, ore 23:17

Ciao, la tua storia mi incuriosisce. Questa sarà, per forza di cose, una recensione brevissima: siamo all'inizio e ancora non è apparso Snape, il personaggio sicuramente più complesso e più difficile da "raccontare".
Un piccolissimo consiglio: controlla meglio la punteggiatura.
Ora corro al secondo capitolo.

PS. Adoro le Severus/Hermione e sono contenta di aver trovato questa nuova ff.

10/07/11, ore 15:04

Bellissimo inizio! Sono curiosissima di vedere come continua la storia.
Povera Hermione.
Su su continua continua... sono una patita delle ff Sev/Hermione.

10/07/11, ore 01:00

Mmmh... bene, bene. Mi piace l'inizio di questa fanfiction.
Scommetto che Piton ora la uccide... ahahahah Povera Herm.
Adoro le Sev/Mione, che dirti? AGGIORNA PRESTOO :D
ciao ciao :))

09/07/11, ore 23:01

davvero carina mi hai lasciato sulle spine facendolo finire così! chissa che le farà piton ,ho un po' di compassione per hermione ,dopotutto si sa che piton è terribile con le punizioni . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci hermgrenger