Little crazy thing called love
di Amy e Clau

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/05/20, ore 16:20

Davvero una bellissima idea! Scritta benissimo, scorrevole, in certi punti è davvero esilarante, ottima davvero!
E' un vero peccato che non l' abbiate finita, poi proprio quando stanno succedendo tante di quelle cose...!
Vabbè, rimane comunque nelle storie da ricordare, bravissime!
Bellissima ff, davvero!
A presto, Izzyguns

(Recensione modificata il 28/05/2020 - 09:12 pm)

27/05/20, ore 12:13

Capitolo scritto benissimo! La storia comincia a farsi ancora più interessante!
Vado subito a leggere i prossimi!

27/05/20, ore 12:01

Capitolo bellissimo!
Questa ff mi piace moltissimo, sono contenta di averla trovata!
Mi appresto a leggere il continuo
Izzyguns

26/05/20, ore 23:12

Ciaoo!
Questa ff è geniale, complimenti! Scritta molto bene, scorrevole, brave!
Ma davveroo! Erina ha la sfiga che la perseguita!
Ora continuo a leggere!

26/05/20, ore 21:27

Ahahah! La trota in faccia alla prof!!!
Ehi, Erina è proprio cotta!
Passo al prossimo capitolo!

26/05/20, ore 21:23

Bellissimo capitolo! Davvero!
Passo subito a leggere il prossimo, vi riempirò di recensioni (ahah scusate!)
Ciaoo

26/05/20, ore 21:19

Questa ff è geniale! Davvero, complimenti! La parte dell' appello è bellissima "speriamo che non ci sia" riferito ad Axl! (Rosa William)
Complimenti!
Izzyguns

26/05/20, ore 21:12

Sono felicissima di aver trovato questa ff!
Sembra già divertente! Passo a leggere il resto!
Ottima idea quella di cambiare i nomi! Mi servirà un pochino per ricordare il cambiamento ma sono abbastanza facili!
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 09:14 pm)

08/10/13, ore 16:52

...il fatto che l'ultima recensione risalga ad agosto 2012 mi fa pensare che questa storia l'abbiate abbandonata molto tempo fa (sono particolarmente perspicace oggi ù.ù)
ma uffaaaaaaaaaaaaa! :p adesso che sembrava che le cose si stessero sistemando. a parte che per william e erina, vabbè. ma uffaaaaaa!

vabbè, la smetto.
un bacione, comunque la storia rimane tra le preferite <33
euachkatzl :3

29/01/13, ore 20:23

Ok, avevo promesso che avrei recensito...ed eccomi qui:):)...volevo solo dirvi che qui fuori c'è ancora qualcuno che segue la vostra storia....anche se sembra che ormai tutti vi abbiano dimenticato......quindi continuate a scrivere, a pubblicare capitoli....altrimenti....rapisco TRICO...muahahahah....
ci si vede:):) (e questa è una minaccia)..lorelai_tre

02/08/12, ore 16:46

OKOK!! E' AXL DI SICURO!!! MA ADESSO *tono minaccioso* DATEMI IL MIO SLASH IN OMAGGIO.....

29/06/12, ore 19:42

Oh, un po' di MichelexSusanna! Quei due mi piacciono troppo, veramente! -w-
Mentre povero Saulo ç_ç Perla è davvero impossibile ò^ò cioè, della serie: hanno le occasioni e non sanno apprezzarle. Mah.
Vado al dunque, Will&Erina? :O il momento era cruciale, e parecchio. Mi avete lasciata con il fiato sospeso, non è giusto! è^é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

Dearly B.

19/06/12, ore 20:23

Salveeee! Sono una nuova autrice e... Questa storia è troooppo bella! C'è a volte muoio veramente dal ridere, è geniale davvero! :D brave,brave :D Alla prossima :D

26/05/12, ore 17:18

In ritardo come il vostro capitolo, ma i sono anche io! Cliche`? No, perche` dite cosi`? Secondo me il capitolo e` davvero molto simpatico invece, specie i due PoV che si incrociano nel finale... e che dire, mai mi sarei aspettata Adriana dietro a un bidone a spiare i due!
Le coppie che preferisco sono (e qui si nota la mia sopraffina fantasia...) Erin e Will e ovviamente Goffedo e Annika.
A presto mie care ragazze, un bacio =)

24/05/12, ore 18:53

Ehi, io ci sono ancora ^^
La coppia preferita... uhm... se non si contano Will ed Erina, forse... MIchele e Susanna? Esatto, seguiti a ruota da Saulo e Perla, anche se ancora non si possono definire coppie.
Annika e Geff, poi, sono semplicemente fantastici :3
Dio, quanto mi avete fatto aspettare.
Siete proprio sadiche, eh? Sapete che qui ci sono io a piangere inondando il mondo con le mie lacrime salate in attesa di uno straccio di capitolo e voi... mi postate praticamente dopo sei mesi .-.
Anyway. Mi piacerebbe sapere cosa passa per la testa di William... Mi stavo sciogliendo quando le stava per dare un bacio ** ma poi ho pensato (da grande filosofa dei miei stivali quale sono) che nei suoi pensieri aveva appena detto che l'aveva invitata perche' non veniva Stefania... e poi... insomma, ha intenzioni serie?
Dolcissimi comunque :') ho riso un sacco leggendo questo capitolo!
... eh, beh.
Questa e' la prima ff che ho letto quando ho conosciuto EFP, quindi le sono cosi' affezionata! Capite, e' un'emozione ogni volta che l'aggiornate! TwT <3
Aspetto il prossimo capitolo... entro la fine del 2012 *lancia occhiata raggelante*

Con affetto,
Dearly B.