Quello che voglio...
di lilith

24/04/07, ore 19:02

assolutamente fantastica!! i miei più sinceri complimenti!!!!

anarchy
15/03/06, ore 15:56

oltre glaw, che cosa potrei dire?

aine
05/08/04, ore 21:37

Ciao a tutti!!!! Bello molto bello, ma sopprattutto fluido nel descrivere e raccontare il ke è importantissimo complimenti mi è piaciuto:)

Solarbeam
17/02/04, ore 13:11

fantastica!!! sono pucciosi sul serio ^^

Fede
17/02/04, ore 11:36

L'ho già detto e lo ripeto...BELLISSIMA!!! Continua così, Lilith!!!! ^_^ e dove devo scrivere x avere Ian come guida sprituale?? Quell'uomo è un grande!!! Baci!!Fede

Morry
17/02/04, ore 08:35

Partendo dal fatto che mi piace moltissimo come scrivi...io adoro questa storia!!E loro sono veramente pucciosi!!Poi mi ripeto...Ian m'ha fatto morire dal ridere, sta diventando il mio mito!!E adesso ne aspetto un'altra!!

17/02/04, ore 06:39

Anche io sono daccordo con Concy :) Grassie Lil per questa bellissima FF, l'ho adorata lo sai, continua così!

17/02/04, ore 00:20

Scusa tessora, nn avevo ancora commentato questa fic. Che dire? SEMPLICEMENTE FANTASTICA ^_^ e come ti ho già detto (rubando la battuta a Ene) continua a credere nei tuoi sogni. Kiss la tua sister ^^

taurie
16/02/04, ore 23:07

Ciao Lilith, nn c'è bisogno che ti ripeta ancora una volta quanto adoro questa ff??? Si? Allora: L'ADORO!!!!! kisses Taurie

Kaori28
16/02/04, ore 19:08

Ciao, sono anch'io un'autrice di questo sito.. è la prima volta che leggo questo tipo di storia e a dir la verità mi ha fatto un po' senso leggerla... non pensare male!! non è per te, ma mentre leggevo pensavo ai personaggi.... mi ha fatto un certo senso, ecco!!! Devo dire che per esternere i sentimenti sei davvero brava... quando descrivevi " quei momenti" chi non avrebbe desiderato essere al posto di Vig o di Orli?? Ora vado.. continua così.. prova a scrivere anche storie tra per esempio Vig, Orlie.. etc e ragazze.. saresti più apprezzata, lo sai com'è la gente!!! A mio avviso... il tuo genere e il tuo modo di scrivere mi piace molto... mi piacerebbe ri cevere una tua risposta... Ciao Kaori28