So Sweet
di Tem_93

09/06/13, ore 10:53

Quando ho visto il tuo nickname ho subito pensato che ti avevo già lasciato una recensione, ho cliccato sul tuo profilo e ho visto che hai scritto una storia Klaroline. Quindi mi sono lanciata sul sicuro e sono venuta a leggere. Adesso la sezione c'è, ma comunque siamo in pochi a scrivere su questa serie tanto fiqua che, di fatto, non lascia molto spazio all'immaginazione. Dev'essere per questo che sono quasi tutte drabble e flashfic (le mie comprese xD), però qualcosa da scrivere lo si trova sempre, anche solo un piccolo momento introspettivo come questo, che è davvero tanto ma tanto bello.
Michael è un orsacchiotto, lo dico sempre e l'ho sempre detto dal primo episodio. No, forse nel primo episodio, quando ha parlato ad Alex, non l'ho ritenuto un orsacchiotto perché ero troppo occupata a shipparli (abbi pazienza, ci metto un po' a capire i meccanismi ahahah), però poi, quando ha iniziato a stare con Nikita, mi sono sempre resa conto di come lei fosse il suo sole, la sua seconda possibilità, la donna che amerà nonostante tutto perché è stata l'unica in grado di ridargli la capacità di amare, e per questo vuole proteggerla. Lui era un soldato, prima, sa cosa significhi uccidere la gente per difendere la patria e per questo, forse, all'inizio pensava che addestrare le reclute a ciò che è giusto fosse un'azione, appunto, giusta. Però il rammarico di averla trasformata in un'assassina, nell'"assassina perfetta", come si suol dire, è sicuramente una parte importante della sua mente. Forse dovrebbe ricordarsi che, se non fosse quello che è, ovvero forte, determinata, indistruttibile e meravigliosamente fuori di testa, forse non la amerebbe così tanto o forse non l'amerebbe affatto, perché è stata proprio la sua forza a conquistarlo... così come conquista tutti, alla fine.
Però, dopo aver ciarlato a vanvera sul rapporto dello ship più canon di tutta la serie, non mi resta che farti i miei complimenti e tornare a dondolarmi nell'angolino come Alex nella 3x18. Povera la mia cucciola. No, stop, sto deragliando di nuovo. Davvero una bella flash, alla prossima! :)

23/09/12, ore 14:45

awww che carini che sono!
anche io adoro la coppia mikita ma devo ammettere che fino a poco tempo fa non sapevo che avessero scritto ff su di loro è stata una bellissima sorpresa scoprire il contrario *.*
li hai descritti veramente complimenti;)
a presto!
_violettegirl_

22/08/11, ore 15:46

Che bello finalmente una ff Mikita! :D

Io amo alla follia questi due,sono perfetti l'un per l'altra,una delle mie due coppie preferite in assoluto.

Bella fanfic,molto dolce e scritta bene. :)

Spero scriverai qualche altra storia sulle mie badass soulmates preferite ;]

Sara

12/07/11, ore 15:53

Il Mikita è sempre e comunque il BENE *spuccia Micheal e Nikita*
Oddio, in effetti non ce ne sono molte in questo sito di FF Mikita, ed è un male. Sti due sono l'amore *O*
E tu scrivi davvero bene, i miei complimenti! Hai reso perfettamente l'idea della loro relazione e dei personaggi singoli! Brava davvero :D