Bodyguards
di Sophie Hatter

13/03/12, ore 19:33

Posso morire dal ridere? E' permesso? Oddio, mi hai fatto letteralmente adorare Lumacorno ed è un impresa che necessita di grande talento te lo assicuro, perchè non è certo uno dei miei personaggi preferiti! Nessun dubbio riguardo ai gemelli che sono perfetti, ovviamente. Non mi aspettavo di meno da te, visto le altre storie che ho appena letto... Mi ha fatto morire quando Lumacorno sbaglia il nome in "Viri Tispi". Fantastico! Mi è piaciuta veramente tanto, leggera, dai toni semplici. Un Lumacorno diverso che mi è davvero tanto tanto piaciuto! Bravissima :)

12/07/11, ore 22:31

Nell'attesa dell'aggiornamento di Only innocent lives, ho letto questa tua gradevolissima one-shot! Ribadisco che il tuo stile mi piace molto, è facile alla lettura senza essere banale, tanto che contesto il commento che hai riportato, perché anche i dialoghi mi sembrano ben riusciti, forse anche perché sono contrapposti a bei pezzi di narrazione in prima persona (non troppo psicologizzata ;D).
Non sono certa di aver capito se l'idea è tua o sei hai dovuto gestire elementi scelti dagli utenti, comunque il risultato mi pare molto buono: hai unito personaggi molto distanti, costruendo comunque un missing moment credibilissimo. A me Lumacorno non è parso raddolcito, anzi credo tu sia riuscita a tratteggiarlo bene, e i gemelli son proprio loro! Come al solito apprezzo molto che tu inserisca oggetti, situazioni e richiami molto vicini all'originale (anch'io non concepisco l'OOC, di cui solo recentemente ho scoperto l'esistenza).
Grazie per aver riproposto questo tuo pezzo, al prossimo aggiornamento! ;)