Last (In)Famous Words
di Temari

14/10/11, ore 00:03

Misaki, stai per fare la fine di Ritsu XD preparati!
Mi piace come hai scritto di Misaki, in poche righe hai colto il personaggio.
Adoro i personaggi di Junjou e Sekai, soprattutto i due protagonisti, Misaki e Ritsu (nutro un amore smisurato per il secondo <3) e li vedo un pò come se fossero uno lo specchio dell'altro, quindi questo colloquio e l'assegnazione al dipartimento shojo, è segno del destino XD
Le tue storie sono davvero piacevoli da leggere.
Complimenti :3

23/08/11, ore 19:47

Ma LOL! Ahahahah!!!Povero Misaki!! Nella sezione shojo i suoi feromoni farebbero faville!
Mi piace come hai descrito quel demone travestito da giullare che è Isaka-san!

29/07/11, ore 22:18

Oooooh! Ma così ti colleghi a Sekaichii atsukoi! E' un'altra opera yaoi dell' autrice di JR, dovresti vedere l'anime ^^ Molto grazioso.
Infatti hai detto che la ragazza aveva uno strano senso di dejavù nel guardare il volto di Misaki.
Però forse tu non conosci Sekaichii ... mumble mubmle, mi sembra strano...
Fammi sapere ^^
Fiction graziosa, anche se avendo visto Sekaichii atsukoi la trovo un po' troppo simile, esclusi i pensieri di Misaki...
Bye bye
Argentea Michaelis :)

12/07/11, ore 20:11

Oddio è una one-shot fantastica x°
E la parte finale è proprio da Misaki ! <3
Brava, davvero. :D

12/07/11, ore 17:06

ahahaha il finale è fantastico xD finalmente non ha a che fare con le BL. ahahahaha =) bella,come c'era da aspettarsi da te xD
Non riesco a smettere di ridere,mi immagino la scena...fantastica fantastica e fantastica
MayaTrent

12/07/11, ore 16:54

ah ah!! che divertente!!! è una storia davvero carina e comica e tu l'hai scritta benissimo.
l'immagine che hai messo all'inizio poi è stata il tocco di grazia!
ti faccio i miei complimenti^_^.
un bacio
S.G.