Harry Potter e la Maledizione delle Canzoni Disney
di Argento

17/07/11, ore 21:54

:( il capitolo é molto bello poi io adoro quella canzone! :P
Mi dispiace in Po ke sia finita la raccolta pero dai ogni cosa ha una fine. Mi é piaciuta molto! Spero ke ti vengano delle ispirazioni! XD
Kiss
Lily_Lyra_Potter

14/07/11, ore 13:25

Ci avrei scommesso che si trattave di Ariana! Certo, all'inizio l'unica maganò che mi è venuta in mente è stata la Sig.ra Figg, la vicina di casa di Harry, ma ho realizzato sin da subito che non era possibile una cosa del genere. Insomma, come avresti fatto a scrivere un capitolo su un personaggio che nei libri della Rowling viene descritta così poco?! Avresti dovuto plasmare tu il personaggio ma sinceramente non penso proprio che ne sarebbe valsa la pena! (Non ho niente contro la Sig.ra Figg, anzi, la stimo troppo nel quinto film quando si trova al Ministero della Magia! ahahahah) Ho finito così di leggere tutta una tua fanfiction... che dire?! Mi è piaciuta molto la tua idea di accostare Harry Potter ai capolavori di Walt Disney, che come sai io adoro! :) Leggerò sicuramente anche tutte le altre tue fanfiction e mi raccomando, continua a scrivere! :D

13/07/11, ore 21:45

è stato molto bello leggerlo!! fantastica l'idea di mettere le canzoni della disney!!! l'ultimo capitolo con arianna è divino!! anche quello con sirius e remus che cantano sotto il mantello ahahahah me li immagino ancora!

13/07/11, ore 11:24

Mi dispiace un sacco che la raccolta sia finita qui. :C
E così questo capitolo e su Ariana Silente? Ad un certo punto avevo pensato che si trattasse di Lily Luna, la figlia di Harry e Ginny, perchè lei nell'epilogo del settimo libro voleva andare a Hogwarts ma non poteva perchè era troppo piccola.
Poi ho visto che desiderava tanto uscire di casa e non riuscivo a farmi quadrare il fatto che Harry e Ginny non facessero uscire la loro figlia, fino a questo punto xD
Finalmente la Long Fiction tanto attesa! Ecco, io ti posso assicurare che la seguirò C:
Per ora è tutto, ci si vede alla prossima, ciao!! C;

13/07/11, ore 10:13

Nooooo finito? >.<
Sono la prima a recensire, mi pare :3
Che carina Ariana! Mi è sempre piaciuta... è un personaggio così triste...!
"Scommetto che ad Hogwarts, le ragazze non le sgridano mai..." mi ha fatto sorridere di tenerezza :)
Spero che aggiungerai qualche capitolo di tanto in tanto...
A presto,
Patta