Dreaming the Twilight
di Essemcgregor

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/06/13, ore 14:35

Oddio, come mi piace questa storia!!!^^ Adoro che anche se Blaine è un vampiro rimane sempre un po' "infantile":) e comunque sono dolcissimi e teneri *-* Non vedo l'ora di leggere come affronteranno l'argomento scottante che Kurt detesta xD E complimenti perchè è davvero carina questa storia ed è anche scritta bene^^ Mi fa spesso morire dalle risate xD Spero che aggiornerai perché è davvero bella :) Al prossimo capitolo (sperando che ci sarà)

27/06/12, ore 16:15

Non puoi lasciare la storia così >.<
E' bellissima *w*
Mi piace tantissimo e mi ha fatto venir voglia di rileggere Twilight xD E adesso immaginerò in ogni scena Kurt e Blaine *w* (molto meglio!)
Ma la continuerai?

04/12/11, ore 02:02

hmmm.... ok... forse ti perdono per l'imperdonabilissimo ritardo...
sì, è l'una di notte  enon faccio caso a quello che scrivo... cmq....
è passato così tanto tempo dallo scorso capitolo che non ricordo perché non mi fosse piaciuto... dovrei rileggertelo per dirtelo,
ma sicuramente non ti ho lasciato una recensione perché probabilmente non avevo niente di costruttivo da dirti..
in questo ti sei risollevata =) anche se un po' di passaggio... *vuole l'azione* xP
quando arriva?
al prossimo capitolo x)

02/12/11, ore 14:06

Grazie per aver aggiornatooo:)
Anche questo capitolo è fantasticoo:3
Metti presto l'altro, ciaoo C:

01/12/11, ore 21:55

Ehehe, Kurt fa tanto il sostenuto dalle battutine pungenti con Blaine ma poi lo va a cercare in camera e ci rimane pure male quando nn lo vede lì...^°^
Blaine geloso me gusta ^_^!!
Sono curiosa anch'io di conoscere meglio la famigliola di Blaine,,,
Sono contenta che finalmente hai aggiornato :_)
Alla prox^^!!

01/12/11, ore 14:44

Io continuo a seguirla comunque xD Mi incuriosisce sapere come la metti a modo tuo e poi non dico mai di no ad una FF Klaine u.u
Ti faccio notare solo un errore....Nel capitolo precedente hai detto che Nick prevedeva il futuro mentre in questo capitolo ci hai messo Jeff. So che è un piccolo errore di distrazione ma ci si può confondere e dopo non ci si capisce molto xD
Adoro il modo in cui Kurt gira sempre la frittata facendo battute su ogni genere di cosa.
Purtroppo ho poco tempo e non ti annoio oltre.

29/11/11, ore 18:23

Ho iniziato a leggere la storia ieri perchè l'ho notata dopo questa storiaa!
Mi piace tanto , ma vedo che non l'hai continuata come maii? è fantasticaa continualaa :3

14/10/11, ore 23:17

Premesso che io ODIO twilight, e lo posso dire avendo letto tutti i libri, purtroppo, devo dire che, al contrario, ADORO questa storia. I vampiri sbrillucicanti si possono perdonare solo se essi sono gli Warblers che beh, qui sono adorabili, come sempre del resto. È inquietante come loro siano capaci di farti apprezzare qualsiasi cosa solo con la loro presenza. Sei stata in grado di farmi apprezzare uno tra i libri che odio di più, e questo è praticamente un miracolo. Complimenti!
Passando al nuovo capitolo, mi è piaciuto molto! *.* Non ci posso credere, finalmente quei due sono riusciti a baciarsi! Sai, non ci speravo quasi più. XD E l’uscita tra i due... Posso solo dire che è stata fantastica! Quei due sono troppo teneri! E mi fa morire quando Kurt si sente paragonato ad un pollo. XD Semplicemente fantastico!
Complimenti ancora per la fantastica storia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che arrivi presto! =D

09/10/11, ore 11:30

Ok questo capitolo è in ASSOLUTO uno dei migliori x°°°D
F A N T A S T I C O XDD
ho riso come una scema tutto il tempo °_°
E come  sempre hai fatto un ottimo lavoro *___*
Ci sentiamo presto spero ^_^
Silv_

20/09/11, ore 11:03

Ahahahahahhahaha x°°°°°°°°°°D Oddio, la parte dello swarovski gigante è assolutamente stupenda, sto morendo dalle risate xD devo dire che di sicuro farebbe più copie del twilight originale, è mooooooooooooooooolto più bello. Ti prego continua ad aggiornare, non vedo l'ora di continuare a leggere e a ridere! Sei fantastica! Aggiorna presto please ^^

19/09/11, ore 11:23

Oddio!!! Nessuno mi aveva dedicato un capitolo!!!
Men che meno una statua xP
*fa un inchino*

Quando ho visto che  avevi aggiornato ho fatto una ola, da sola..., nel salotto di casa mia xP

Metto subito mi piace alla tua pagina xD

Iniziano le correzioni:
* mettermi a pari con il programma... mettersi *in pari o *alla pari, non chiedermi perché ma è così xP

- Cavolo! Sei uno Swarovski gigante!-  x’D

Ok, non so se sono io che sono stanca o se sei tu che stata bravissima, ma non ho trovato nessuno strafalcione, solo qualche errore di battitura qua e là, ma niente di cui preoccuparsi.
Complimenti.
Non vedo l’ora di leggere come andrà avanti.
Entro quando pensi di aggiornare?

The Scarf Of The Sexual Preference

P.S.
Toglimi un dubbio: tu sei nell’ YKMN group di fb? Te lo chiedo perché metà degli autori e dei traduttori Klaine sono nel gruppo xP

p.p.s.: ho visto che hai scritto una nuova FFC =)
non vedo l’ora di leggerla x)

18/09/11, ore 12:52

Blaine sbrilluccicoso *ç*
Ok io creo il Blaine Sbrilluccicoso Fan Club u.u
STUPENDO *^*

Sam,tieni giù quelle zampe altrimenti arriva la zia Sil con la motosega é_é
Ok freno il mio istinto omicida u.u

Mitico il capitolo *^*
Stupendo *^* proprio come tutte le cose che scrivi xD
sILV_

18/09/11, ore 12:04

Ok Blaine che sbrilluccica AHAHAHAHAHAHA oddio xD Kurt e le sue battute sono le migliori all'ultima frase che ha detto sono proprio scoppiata a ridere e mentre ti scrivo ancora rido sia chiaro u.u
Parlando di un Blaine che non sbrilluccica u.u E' davvero molto dolce e si vede che ci tiene molto a Kurt :33
Sam poverino che si rompe una mano solo per un pugno xD Però va bè che ci vuoi fare Blaine è robusto u.u
I fratelli uno migliore dell'altro xD Se prima avevamo Jeff e Nick che ci facevano ridere con le battute su Blaine, Wes e David sono ancora peggio u.u
Ora ritorniamo all'ultima parte.Adoro il fatto che hai scritto delle loro felpe uguali. Nel film molte di questi particolari mancano..e anche se sono piccoli per me sono i migliori xD
Che dire aspettavo con ansia un tuo aggiornamento poiché mi piace questa FF e mi piace come scrivi tu. Vediamo come reagisce Blaine al "commento" di Kurt xD
Alla prossima

30/08/11, ore 10:48

Incominciavo a chiedermi se ti fosse successo qualcosa...
Ci hai lasciati con il fiato sospeso!!!
Non farlo mai più xP

Di nulla per le correzioni e, inoltre, la FFC è talmente bella che non mi dispiacerà affatto segnalarti qualche errore in più xP

- Potevate trovare un momento migliore, sto cercando paragoni efficienti per sottolineare la falsità di vostro fratello, che vada oltre il paragone con il capelli tinti di Sam e le tette rifatte di Santana.- questa mi è piaciuta un sacco xP

A parte qualche imperfezione, immagino siano solo errori di battitura, il capitolo va benissimo.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo =)

29/08/11, ore 16:44

Ciaoooooo!!! Bentornata ^_^, sappi che non vedevo l'ora che tornassi. Mi ha fatto sciogliere la scena in casa di Kurt... più che altro immaginare Blaine mentre scolta Celine mi ha fatto quasi commuovere ç__ç Ma che carino ^_^
Cmq non vedo l'ora che chiariscano tutto il malinteso.
Spero di rivedereti presto.
Bacioni e saluti DarKAngeL91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]