Encuentros y Desencuentros
di ily95

07/07/13, ore 12:33

Bellissima storia, complimenti!! Fra Tomàs geloso, Chiqui e le sue espressioni che mi fanno morire dal ridere e Sofia e la sua cattiveria..Beh, devo dire che tutti questi personaggi li hai fatti "rivivere"! Spero di leggere un'altra storia emozionante come questa!
Baci!
P.S. Dimenticavo: Ninì&Tomàs per sempre!

13/07/11, ore 20:59

awwwwwwwwwwwwwww mamma mia che fanfiction!!*______* Che io ricordi sono davvero poche le ff che mi abbiano fatto un effetto del genere!!Un miscuglio di romanticismo,suspance e anche un pizzico di comicità: il tutto in un mix effervescente che rende questa fanfiction meravigliosa!!Te l'ho detto io che mi sono emozionata sin dai primi capitoli!!!Lo sapevo che non me ne sarei affatto pentita di leggerla: ma d'altronde da te cosa ci si può aspettare? **
Ho letto ogni lettera,ogni parola,ogni riga,ogni capitolo di questa ff con il fiato sospeso e alla fine ho deciso: tu rientrerai tra i miei autori preferiti,poco ma sicuro!!*_*
Ora devo proprio scappare. Ti auguro do continuare a scrivere qulasisi cosa ti passi per la testa..anche quella che consideri l'idiozia più grossa: SCRIVILA! Chissà che non diventi grandiosa come questa!!
Auguri,auguri,auguri per la tua carriera su EFP
Con affetto
PiccolaEco
PS: Buone vacanze anche a te!! ^^

13/07/11, ore 16:04

sono così contenta che Ninì abbia scelto Tomas e non Maximo!!!
però mi dispiace il fatto che sia finita, mi ero appassionata!
meno male che Maximo è il solito distratto, altrimenti sarebbe stato davvero difficile per Ninì tornare all'ambasciata!
sei stata davvero brava, e poi lo sai che adoro le tue fic!
un bacio e a presto!

13/07/11, ore 14:13

DELUSO!!! ma quale deluso!
sei stata fantastica, ammetto che avrei letto ancora un'infinità di capitoli di questa storia... però l'autrice sei tu! ed è fantastico come spieghi che c'è tempo per chiarire, in fondo l'amore di Ninì e Tomas è più forte di tutto e tutti! e poi si è capito benissimo che Gaston sarebbe rimasto con loro per amore di Sofia, anche se come si fa ad amare Sofia?? mah contento lui ^___^
poi è stato tutto gstito alla perfezione, tempi, descrizioni... e poi la pioggia, quanto amo la pioggia che lava il dolore... non ne hai un'idea! insomma questa fic mi è piaciuta moltissimo, e spero vivamente che tu deciderai di tornare presto con un'altra storia, originale o sempre su Ninì! fammi sapere che passerò a leggere per poter sorridere e sognare ancora un pò!
ora dopo questa recensione infinita ti lascio in pace!
un bacio