Franklin.
di khika liz

20/09/11, ore 00:43

Bellaaaaa!!! E' stupenda!! E vorrei ricordare a chiunque che loro rimarrano sempre i migliori, anche se sono in tre. I Farro sono stati soltanto molto stupidi! E viva i Paramore!!!
Bacioni,
Paramour.

30/08/11, ore 10:18

Conosco il fandom dei Paramore, ma non so quanto i fan abbiano sofferto in particolare per l'abbandono dei due dal gruppo.
Certo, so a grandi linee cosa si prova (ne sono passata anche io), ma alla fine di informazioni ne ho poche.
Non so perché l'abbiano fatto (motivi di salute, famiglia, inimicizie?) però so solo che hai reso l'idea di tristezza con questa One Shot.
E' bello vedere Hayley che si tira su in piedi, dimostrando la donna forte e grintosa che è in lei, che cerca di non guardare il passato.
Complimenti anche per questa :) <3

14/07/11, ore 17:39

Oh.
Ho letto questa shot con un sorriso, sebbene fosse un sorriso tra le lacrime, perchè è esattamente ciò che penso abbia provato e stia provando Hayley.
Tutta questa shot, dall'inizio alla fine, mi ha provocato un brivido, perchè la sento tremendamente vera, purtroppo.
Io non so che altro dire, se non complimenti.
Hai espresso i sentimenti di Hayley con una tale profondità che hai tramutato il mio pianto disperato in un pianto di gioia. E ti sono tremedamente grata per questo.
Una frase, in particolare, mi ha fatto provare un tuffo al cuore. Quella conclusiva: "Ed Hayley, dopo il matrimonio, andò in luna di miele girando il mondo: prima tappa, Franklin. E vi tornò con un sorriso, non con una lacrima."
Complimenti.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio, Lily.