Note a piè di pagina
di Trick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/04/18, ore 11:12

Ho sempre voluto leggere qualcosa del genere, qualcosa che spiegasse gli eventi tra Remus e Sirius dopo l'incontro che avviene temporalmente nel terzo libro. Mi piacerebbe leggere qualcosa con finale felice, magari in cui Sirius non muore e la battaglia non avviene, ma così è molto più vero e ho decisamente AMATO questo ultimo capitolo.
Brava :)

20/04/18, ore 11:04

Questa mi ha ucciso, meravigliosa e struggente, un po' come loro..vado a leggere l'ultima!

20/04/18, ore 10:35

La tripla drabble Remus/Sirius mi ha fatto venire i brividi. Meravigliosa. L'ho sentita, percepita..dentro.
Le sto leggendo tutte, ma commento solo quelle sui pairing che amo.
Continuo a leggere :)

07/12/16, ore 15:29

No, vabbé. Ma quanto brava sei? Ogni drabble è una piccola perla, dove ogni parola scelta sembra essere la giusta tessera del puzzle (ok, non ho idea da dove mi sia venuta questa cosa, ma fingi di apprezzare la metafora XD) e la caratterizzazione dei personaggi è, come sempre, perfetta. In particolare, ho molto amato Scala Reale.

07/12/16, ore 15:25

Sei sempre bravissima a scrivere (in generale) di Tonks (in particolare) e mi piace moltissimo il tuo modo d'intenderla, ben sintetizzato nelle frasi «in lei convivevano l'audacia sfrontata di Grifondoro, l'ambizione testarda di Serpeverde. l'acume brillante di Corvonero ed era onesta e sincera, un'ottima Tassorosso». Capolavoro, poi, il riferimento finale a Lupin.

09/09/15, ore 10:51

Altra coppia stramba ma non troppo. Molti bella e coinvolgente la tua One Shot! L'inseguimento sul fiume, la descrizione iniziale dei fumi e dell'inquinamento mi ha colpito particolarmente per i dettagli e i gesti di Remus. Regulus è un personaggio molto affascinante e, beh, lo hai reso ancora più misterioso!

09/09/15, ore 10:42

Saalve!
Ora ho deciso di scorrere la raccolta e vedere le coppie che più mi attraggono xD. Si ho tempo da perdere...
Dunque...mmm... Io George lo immagino con Angelina. Ma questa storia ci potrebbe stare benissimo! Mi piace la trama e mi piace il fatto che tu abbia inserito anche Neville e Hanna! E la piccola Alice, fa da contorno ma rende tutto più vero. Ci sta l'arrabbiatura di Katie in effetti e la battuta che fa all'amica "A te piaceva Fred" è davvero pesante!! Sono rimasta sconvolta pure io non solo Angelina!
Comunque complimenti, davvero ben scritta e coinvolgente

09/09/15, ore 10:35

Non avevo mai letto di questa coppia, ma wow!
Scrivi da Dio , complimenti
La passività di Severus è disarmante xD e il marchio che fissa Remus può benissimo essere, specie per chi non è di quel lato della fazione.
Direi Slash fanon, non mi pare molto crack dai, ci potrebbe stare in qualche modo.
Anche se breve i due mi sono sembrati IC e rispettano i loro caratteri , davvero molto bella e originale.
Alla prossima

12/04/15, ore 23:37

oddio, mi piace tantissimo! sei veramente brava! adesso li shippo pure io!

12/04/15, ore 23:32

che bella! secca, precisa, non una parola di più, non una di meno! bravo (o brava)

18/02/15, ore 19:21

Adoro il modo in cui scrivi di loro. Davvero. Vorrei trovare un modo più neutro per dirtelo, ma semplicemente, lo adoro. :)

09/02/15, ore 19:01

mamma mia, quanto mi eri mancata. Come al solito bravissima, realissima e comunque semplice. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, continua così!

05/02/15, ore 17:24

bellissima, lo adorata,
hai ripreso un concetto che fluttuava nella mia mente da un sacco di tempo. davvero magistrale, mi sono perfino un po' commossa
complimenti

19/01/15, ore 21:18

Le ho lette tutte di un fiato.
Ogni capitolo un'emozione. Seriamente.
Ma le flashfiction che più mi hanno commosso, le flashfiction per cui il mio cuore ha perso un colpo, le flashfiction per cui, se fosse possibile, ho amato ancora di più la saga di Harry Potter, sono state quelle su Percy Weasley
Illuminanti, commoventi, dure, strazianti, sincere, perfette.
Sono qui, mi levo il cappello, e mi prostro ai tuoi piedi.
Era da tanto che non mi emozionavo così leggendo una Fanfiction
Grazie.
Infinitamente.

27/08/14, ore 22:04

Ok, quando ho letto RemusxSeverus ho pensato: skippiamo il capitolo. Poi ho letto la prima riga, poi la seconda e poi fino alla fine. Ottimo lavoro perchè mi hai fatto desiderare di leggere di più, peraltro di un pairing che mai, nemmeno nei meandri più reconditi del cervello, avrei immaginato.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]