Posso baciarti?
di AllHailTheGlowCloud

07/03/12, ore 18:43

Oddio *--* La tenerezza. Io AMO letteralmente loro due. Italia poi è la pucciosità fatta persona :) Brava veramente!!

12/10/11, ore 22:42

a me è piaciuta un sacco OwO è...è... dolce <3

complimenti ù_u

24/08/11, ore 14:14

Davvero molto tenera!! *^*!! Sarà che adoro completamente la GerIta /in qualsiasi variante la si metta/ sarà che scrivi davvero bene ma adoro questa fic! Ludwig è troppo adorabile, in verità! Davvero! Complimenti per essere la prima e continua così!!

15/07/11, ore 00:33

Per essere la tua prima fanfiction di Hetalia è davvero bella! *A* complimenti! *applaude come una scema* non c'è niente di più bello di un Italia che ha paura di essere abbandonato e un Ludwig tutto rosso e imbarazzato! *3* ci avrei scommesso che Feli si sarebbe addormentato u_ù mi piace molto il modo in cui hai scritto la one-shot,quindi ti scrivo ancora una volta: complimenti! ^^

14/07/11, ore 17:55

*Rotolarotolasbavacrepasidissanguaemuore*

OCCRIBBIO!!! *____*
E'... è semplicemente dolcissima e meravigliosa!!! çwç
I miei complimenti, mi ha dato tanta tanta emozione leggere questa fic... e poi loro sono così... così... OMG! TwwwT

*Salva nei preferiti*

14/07/11, ore 14:27

Allora abbiamo una nuova adepta!
xD diciamo che, per essere la tua "prima volta" (perchè risulta così ambigua questa frase?), te la sei cavata parecchio bene, direi!
C'è qualche imprecisione qui e là, ma alcune frasi tipo:
"queste parole uscirono con leggerezza dalla bocca di Italia, come una brezza marina, ma lo travolsero come un fiume in piena" e "Improvvisamente si fece troppo caldo, e i vestiti, la pelle stessa, sembravano di troppo", sono davvero belle e direi che posso usarle come metro di giudizio, dicendo che hai un buon talento e che dovresti solamente curare un poco di più ciò che scrivi.
Comunque spero che continuerai a scrivere, magari anche una storia formata da più capitoli... *__*
sarebbe bello...!
spero di poter leggere qualcosa di tuo nuovamente, ciao!
Woolen

14/07/11, ore 14:18

ehy,ehy,ehy! calma ragazza e riprendi fiato! qua nessuno ti mangia(dopotutto ho appena finito...e non era pastaaaa-...ma un misero panino!!) comunque,l'impoatrante non è come dici tu...che alla fine scopino!! guarda mi è piaciuta,per quanto semplice e poco dettagliata!! sul serio!!! xD!! poi se voui che tenga misura del tuo metro,vale a dire,delle tue fic precedenti...be' te la sei cavata,e mi fa' piacere che per sperimentare,tu abbia scelto la coppia italia/germania!! sono davvero felice...e sai cosa ti dico...che la metto tra le mie preferite!! contenta?? per premiare la tua volonta' nel volerti cimenatare in qualcosa di diverso per te!!!! è la prima che metto adesso che ci penso,di questo genere!! uaoooo! allora te la cavi sul serio!! bè c'è stato uno errore grammaticale,ma credo che sia stato di distarzione!!! allora tanti baci ancora da nena92!!

13/07/11, ore 22:51

Ma che carina, mi è piaciuta molto. Insomma, Feliciano e Ludwig sono anche i miei due personaggi preferiti, senza contare che insieme li adoro.  Beh, per essere la tua prima fan fiction su Hetalia, tanto di cappello :)
Per quanto riguarda lo stile, beh, l’ho adorato; mi è piaciuto anche il fatto che si basasse su fatti accaduti anche sull’anime  e che i personaggi fossero IC.  Ho adorato il tuo modo di descrivere Ludwig; così realistico. Tanti complimenti. Spero vivamente di poter leggere qualcos'altro di  tuo su Hetalia :)
Storia messa tra le ricordate perché non ho più spazio per le preferite.
Alla prossima <3