Girasoli e Cani Randagi
di Klowl

Ciao, scrivi molto bene, peccato che non sei andata avanti con questa anime nei momenti da scrivere. Comunque volevo farti i complimenti.  Grazie :)

Ah, ho amato particolarmente "Disperazione" e "L'altra" <3 Credo che siano le migliori di tutta la raccolta. La penultima drabble si riferisce a un fatto del manga, vero? Me li ero comprati tutti e quattro, e anche se (secondo me), di qualità, trama e idee sono inferiori all'anime, valgono soltanto per quel bellissimo momento Fuugen che hai descritto tu <3

30/10/13, ore 09:03

Ricordo perfettamente tutti i momenti, tranne il primo. Ah, sei riuscita a infilare del romanticismo persino in situazioni a cui non avrei dato niente, rendendolo oltretutto giustificato e plausibile. Bello <3

Gah, ma questa è un'idea carinissima! Decontestualizzare i momenti dell'anime e descriverli con le introspezioni dei personaggi rende benissimo l'idea, e il lato romantico incalza perfettamente! Hai scelto dei momenti adattissimi per la coppia. Sono situazioni che a seconda della persona possono trasudare d'amore (io, che shippo Mugen e Fuu dalla mattina a sera ho visto tutto quello che è scritto qui, mentre il mio ragazzo, che di ship se n'è infischia un po', ha visto solo il lato comico della cosa). Indi, dovrei far leggere la fic a suddetto ragazzo per fargli aprire gli occhi *_*
Credo che questa coppia sia stata abbastanza ufficializzata anche nella serie originale. Mi pare che il creatore ne avesse pure parlato esplicitamente <3 Vado a leggere gli altri capitoli!