Love Begins.
di IceJuliet

09/07/12, ore 20:14

ciao!!! la tua storia è davvero stupenda ....Magari fosse cosi anke nel manga e nell'anime ... davvera fantastica !!ora andiamo subitissimo a leggere l'atro capitolo :) byebye-kisskiss

12/06/12, ore 21:24

Oddio! Questa storia mi piace davvero tanto, e sono solo al primo capitolo! Ikuto e Amu sono perfettamente IC e insieme fanno morire dal ridere. La fine del capitolo fa morire, Amu è una grande. In effetti è vero, molte volte i ragazzi possono essere molto stupidi( mi sto offendendo da solo XD). Potrà sembrare strano che a un ragazzo piaccia Shugo Chara, ma non mi importa di quello che possano pensare gli altri. A me piace ed è questo ciò che conta. Ora che ti ho annoiato con il mio monologo vado subito a leggere gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 09:32 pm)

28/09/11, ore 00:17

stupenda, no sul serio questa tua ff è sensazionale...la fine è stupenda, finalmente si sono dichiarati, kyaaaaaaaaaaaaaaaaa.
lo sai, la storia del sequel è molto interessante, mi piacerebbe sapere cosa uscirebbe dalla tua testa questa volta. BRAVISSIMA

26/07/11, ore 22:24

BE-LIS-SI-MAAAA!!!!!!XD davvero, è meravigliosa, stupenda, troppo bella! e sono solo al primo capitolo! non vedo l' ora di poter leggere il seguito! sei davvero bravissima! però, se mi permetti, vorrei darti un picccccolisssssimo consiglio, anzi, è una supplica, non scrivere il cognome di Ikuto Tzukiyomi; te ne prego! è TSukiyomi! a parte questo....ha, si! sappi che la metto nelle preferite, nelle seguite e nelle da ricordare; se non ti dispiace. a parte questo.....non vedo l' ora che tu la finisca! mi raccomando, non vedo l' ora di leggerla tutta e dato che questo è soltanto il primo capitolo e sono già così presa..... sappi che conto su di te per una bella storia d' amore a lieto fine!!!XD
Bacioni, e grazie per questo primo, splendido, capitolo.
SheShe93