Katie's problem
di lady luna love

01/09/11, ore 18:30

Devi essere ubriaca per considerarla una schifezza!! La storia è molto divertente, ma non è solo quello. Mi ricorda il Dottor Dolittle e mi ha fatto lo stesso effetto: quando ho smesso di ridere ho capito che il vero tema del film era come un dono possa essere vissuto come una maledizione, o viceversa, a seconda del comportamento di chi ti sta intorno. Mi sbaglierò, ma è così che ho interpretato la tua fanfic.
Il pairing secondo me è azzeccato: la coppia DJ-Katie è troppo sottovalutata.

18/07/11, ore 19:47

Allora!*strofina le mani tipo in modo malvagio*commentiamo la ff che secondo la scrittrice è una schifezza carina!
L'aggettivo che hai dato alla tua ff è errato!togli la parola schifezza!resta carina!questo è proprio l'aggettivo adatto !
Cmq la tua ff carina è molto carina,sai fosse sarebbe meglio se capissi qualcosa di quello che mi dicessero gli animali ,perche se a me un cane mi abbaia mi sembra che mi vuole uccidere!il perche?sono traumatizzata dai cani!ho una paura matta!
Non lo dire a nessuno!*sguardo minaccioso*!
Andando oltre le mie fobie la ff è ben impostata e semplice da capire!questa oggi è la seconda ff che leggo che parla di KxD(se nn capisci nne scusa!)...alla prossima!ciao!!!

PS:ciao Bunny!!!

14/07/11, ore 23:10

Io non sono sorpresa o traumatizzata per quello che hai scritto, ovvero per la tua ff.
Io sono trumatizzata perchè hai un cane che si chiama Cipolla! O.O
Ahahah va be, tornando alla storia.
Be, non è male, decisamente originale ma non male. Giusto poco fa io e un'altra utentessa stavamo parlando della neonata coppia Dj x Katie che sta iniziando a formarsi tra i fans. A me non dispiacciono personalmente, ma ce li vedo poco, insomma avranno parlato si e no due volte insieme!
Qui il problema non c'è, tanto è un AU.
E' tornato Bunny! Che bellino! Speriamo non venga mangiato da un serpente stavolta!
Di' la verità ti sei ispirata al Dottor Dolittle! - Se così si scrive -
In fondo non mi è dispiaciuta questa fic, è carina! ^^
Un bacio e alla prossima.
Pancake

PS: Correggi il titolo, manca il genitivo sassone: sarebbe Katie's problem
PPS: Anch'io vorrei un animale che mi suggerisca le risposte a scuola! xD