S.O.S - Shock On Saturday night
di whatashame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Giuro che nessuno mi aveva mai detto che a Draco Malfoy puzzassero i piedi, sono sconvolta, non sapevo nemmeno che avesse le braccia pelose.  Per fortuna non è cambiato nel decidere anche per gli altri, ora la Mezzosangue è sua e voglio proprio vedere come farà a convincerla.
Certo che hai trattato Harry un pò da troll di montagna, per di più con la pancia!
Non vedo l'ora di leggere quali altre diavolerie saprai inventare.
Ciao alla prossima, Stefania.

Ehi! Mi hai davvero fatto sorridere! Ieri sono andata a vedere l'ultimo film di HP e sono rimasta un po' così.. Mi è piaciuto ma anche no... Boh! L'unica cosa che so per certo e che non vedrò più i Malfoy's e questo mi causa grande dolore. Allora mi stavo ammazzando di fanfiction anche se è difficile trovarne di decenti (cioè ho finito di leggere tutte quelle che seguo di solito). Io spero che tu possa aggiornare al più presto. Farai felice una donna! Ciao, Sara

Ho riso talmente tanto da essermi procurata una paralisi alle guance!!! Un Harry che urla di fronte ad una scena del genere è più che...logico? Ma non meno esilarante. Ho adorato ogni parola, giuro! Mentre ti imploro di continuare a scrivere storie "dementi"(come le hai chiamate tu), corro a leggere tutti, ma dico tutti gli altri tuoi scritti comici, perchè -sono seria- mi hai risollevato la giornata :)

Rieccomi qui a commentare! Non credo affatto che la tua storia sia demenziale, anzi! L'idea mi piace, è divertente e ben scritta, quindi molto piacevole da leggere...Harry sembra un po' un essere neanche troppo umano e sottosviluppato, a quanto pare non devi essere proprio la sua prima fan=) Sono curiosissima di scoprire che diamine è successo e chi dei due ha compiuto il "fattaccio" con Hermione, sempre che sia accaduto qualcosa del genere! Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

Ok...tu sei un genio!!! Non so come fai!!
Ahahahahahah!!! Straordinario!
Anche se demente la trovo fantastica!!! Come si fa a non amare una cosa del genere???
Compliments!! :)
A presto
Chiara

Ahahahah...
"Gli era sembrato di capire che in un certo fandom una legge non scritta ma inconfutabile sosteneva che quello biondo doveva stare sotto!" Oddio, mi sono immaginata Harry e Draco a fare sesso selvaggio e... mio Dio... sto male!
"Ok evidentemente l'idiozia si trasmetteva per contatto." Dai, come potrei non amarlo?
Tu non dovresti mai smettere di scrivere storie comiche, visto che sei portata per farlo! Dio, credo di non aver ancora smesso di ridere.
Disgraziata, dovrei sgridarti perchè, invece di concludere "Wizard" ti sei dedicata ad altro, ma non lo farò visto che questo "altro" è stupendo! Però, ti prego dimmi che gli altri due capitoli sono già scritti e che me li farai leggere subito, subitissimo?! Donna, se come medico andasse male, datti alla comicità! Fantastica, davvero!
smack

20/07/11, ore 13:22

Oddio!!!
Fantastica!!! Non ci sono parole!!! Sono piegata in due dal ridere!!
Principessa Malfoy e Pancetta Potter!!! Stupendi!!! :D
Sei fenomenale!!! Chissà il seguito dopo il risveglio traumatico e chissà se torneranno mai i defunti e compianti neuroni di Hermione!!!
Aspetto il prossimo capitolo per un altra dose di risate e umorismo!!! :D
A presto
Chiara

18/07/11, ore 10:40

"mostrava il petto incredibilmente irsuto (e anche la pancetta da pensionato beone) con una certa fierezza"
"Sua altezza la Principessa Malfoy" e "Harry Pancetta Potter"... ahahah... ma tu lo sai quanto adoro il tuo stile comico?? Ragazza, mi fai sempre sbellicare! Ti adoro!
Dovrei sgridarti perchè non mi hai fatto leggere anche questa storia in anteprima, ma attendo anticipazioni da parte tua... lo sai che sono incredibilmente curiosa! Sarà una storia "breve" tipo "Auror, il tuo wizard azzurro" o più lunga?
Chissà se il sangue trovato sul cuscino indica proprio quel che credo io, o se, invece, è solo un espediente per deviare le nostre (la mia più che altro) menti perverse. Già immagino sesso a tre, o, più probabilmente, Draco ed Hermione che ci danno dentro, mentre Pancetta Potter ronfa accanto a loro. :)
bacioni mia cara

16/07/11, ore 18:27

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) la tua storia mi ha incuriosita molto :-)

16/07/11, ore 16:52

Oddio questa storia è fantastica! Come inizio promette benissimo, è scritta in modo esemplare, fa ridere, è originale...insomma...aspetto il seguito con ansia!
A presto, spero..
Gaia