Per amore di un figlio
di MissHarvelle

05/10/11, ore 13:57

Meravigliosa fine, direi che i due se la meritavano in pieno. Mi è piaciuto il fatto che Claudio abbia riconosciuto in un solo momento che Francesco è suo figlio, la storia mi ha preso tantissimo. Adesso non vedo l'ora di leggere la fine anche dell'altra perché sono curiosa di sapere come va tra di loro. Un bacio Sara.

30/09/11, ore 15:13

Bellissimo capitolo ed ha puntualizzato la mia opinione su Jac, una grandissima stronza arrampicatrice sociale, direi. Spero che nel prossimo capitolo Claudio ed Elena si decidano finalmente a dire la verità e i propri sentimenti l'uno all'altra. Un bacio Sara.

28/09/11, ore 09:54

Santo cielo, Claudio non ha capito che il figlio è suo, l'ha solo sentito piangere ed ha dato ad Elena della poco di buono, in pratica. Chissà se la ragazza lo rincorrerà oppure sarà lui a tornare indietro da lei? E poi ti prego dimmi che Claudio non sposerà Jac, non può, insomma è arrivato a Roma ed ha subito pensato di vedere Elena, i due non possono stare lontani l'uno dall'altro. Un bacio Sara.

21/09/11, ore 08:58

Cavoli, non me lo dire,l'ha seguita fino a Roma? Ma l'ha fatto perché è geloso e voleva capire chi è Francesco o per altri motivi? Chi lo sa, comunque spero che i due si rincontrino e chiariscano, una volta per tutte. Un bacio Sara.

18/09/11, ore 14:01

Accipicchia, beccata in pieno. Mi sa tanto che saranno scintille, immagino che Claudio stia pensando che Francesco sia il suo nuovo ragazzo. Chissà come la prenderà quando saprà di essere padre, fuoco e fiamme immagino. Un bacio Sara.

13/09/11, ore 23:04

bellessima questa storia!!! *___* e anche l'altra... Spero che continuerai presto!!! :)

13/09/11, ore 14:44

Direi che come capitolo è molto teso, c'è tensione tra i due ragazzi e si capiscono le motivazioni di tutti e due. Claudio sembra ancora innamorato perso di Elena e persino lei lo è, ma crede ciecamente a quello che le ha detto la madre del ragazzo tre anni prima. Chissà che sconvolgimento quando lui saprà di essere padre e che è stata sua madre a combinare tutto quel disastro, non credo che le rivolgerà più la parola. Un bacio Sara.

11/09/11, ore 14:51

Accidenti che grande confusione. Okay Elena è stata un pochino troppo ingenua ad accettare l'invito di Cook, spero che il suo ruolo nella storia sia terminato finalmente. Comunque meno male che è arrivato Claudio, povera Elena ha avuto gli incubi e capisco che lei possa pensare che potrebbero portagli via il bambino ma non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia. Un bacio Sara.

28/08/11, ore 15:29

Mamma mia hai ragione è il capitolo più bello di questa storia, così struggente, così pieno di non detti, così pieno di amore. Bellissimo davvero, e che stronza la madre di Claudio. Un bacio Sara.

23/08/11, ore 14:24

Cavolo mi sa che ha ragione Elena, Jac ha proprio la lingua biforcuta, mi sembra una serpe. Comunque qualcosa mi dice che l'astio verso Elena derivi dal fatto che lei e Claudio erano innamorati mentre i genitori di lui volevano che lui sposasse Jac. Ora però mi domando se la nonnina capirà il segreto di Elena oppure no. Chissà magari potrebbe aiutarli, in fondo lei sa che Elena e Claudio si amano ancora. Un bacio Sara.

19/08/11, ore 09:25

Oh santo numi, la scena al pozzo sapeva davvero di qualcosa di molto erotico. Ora non vedo l'ora di capire il perché Claudio ha deciso di portarla alla villa, non so se vuole sapere qualcosa di più oppure fare incazzare la madre e Jac come la chiama lui. Sento puzza di bruciato, vuoi vedere che il ragazzo le vuole mettere davanti per capire il perché Elena è scappata tre anni prima? Comunque i due anche qui sono molto attratti l'uno dall'altra. Un bacio sara.

(Recensione modificata il 19/08/2011 - 09:25 am)

12/08/11, ore 09:39

Eccomi scommetto quello che vuoi che Elena si sta cacciando nei guai. Chissà perché se ne è andata tre anni prima, vuoi vedere che il padre di Claudio e o la madre gli hanno detto che lui doveva sposare quella Jacqueline e che lei non era alla sua altezza? Chissà se i due sapevano che lei era rimasta incinta, sono tante le domande che mi si affacciano alla mente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio Sara.

09/08/11, ore 14:08

Non ti preoccupare ti capisco probabilmente è pesante scrivere il capitolo che devi scrivere, prova a svuotare la mente e leggere qualcosa e fare mente locale dopo e vedrai che riuscirai a sbloccare il blocco che ti è venuto. Per quanto riguarda il capitolo a me che Cook abbia fatto la sua entrata in scena mi fa venire voglia di ucciderlo con le mie stesse mani, ti credo sulla parola quando dici che porterà scompiglio tra i due. Chissà che cosa ci faceva Claudio nella piazzetta sotto l'hotel di Elena. Un bacio e a presto sara.

04/08/11, ore 10:18

Hai postato presto, complimenti il capitolo mi piace. Claudio è davvero un tipo duro, molto più che nell'altra storia ma forse è dovuto al fatto che sono passati nove anni da quando l'ha vista l'ultima volta. Chissà come andrà la visita alla famigliola felice, meno male che Claudio almeno non è sposato. Un bacio sara.

01/08/11, ore 16:11

E' bellissimo tesoro davvero molto bello. Tenero Claudio che soccorre Elena da dei malintenzionati, chissà dove staranno andando adesso? Chissà se lei gli dirà la verità? E la nonna di Claudio li ha aiutati a mettersi insieme, ma che bel quadretto. Un bacio sara.