Luca
di luxu2

30/04/14, ore 09:58

Con un tremendo, vergognoso ritardo eccomi qui!
Chi sono? Sono "elev" (nickname spudoratamente ispirato ad "elevation" degli U2 e questo dice già tutto) e sogno di avere una macchina del tempo per poter incontrare Bono negli anni '80! (magari al War Tour, che, tra l'altro, ha la mia età e allora ero troppo piccola per poter solo pensare di vederlo) Lo so che non fregherà niente a nessuno di questo ma...lo so, quando "parto con l'argomento U2" divento logorroica.
Passavo per caso nella sezione "u2", scoperta per caso, da poco tempo. Benchè su questo sito bazzico da un po' ;), mi sono imbattuta in questa ff. Mi hai lasciato a bocca aperta fin dalle prime parole e mi ci sono attaccata tipo "cozza sullo scoglio" Ottimo stile narrativo, tra l'altro.
Ti dirò di più: quando ho "visto" Luca scendere dalla moto... è partita la bavetta alla Homer Simpson (fa un po' schifo detto così ma...) DDDIO MA IO ADORO QUELL'UOMO!!
Inutile riferirti che amo gli U2 e giusto ieri sera in auto sentivo proprio il best of 80-90 che hai citato nella storia  awwwww. Benchè non sia il mio preferito almeno una fa presto a raccogliere un po' di tutto senza dover creare delle compilation ad hoc. Dal mio punto di vista cosa quasi impossibile perchè ne uscirebbe un CD lungo 4 o 5 ore ahahaha
Ora devo assolutamente provare a fare un dolce a ritmo di U2.... e credo che se succederà pernserò a questa storia e mi verrà da sorridere ;)
Peccato sia finita così... breve ma intensa come si dice!
a presto
-elev

ps. piccola curiosità: li hai mai visti dal vivo?
(Recensione modificata il 30/04/2014 - 10:00 am)

19/07/11, ore 16:20

Luuu ma che bella!!!! Hai fatto benissimo a continuarla!!!
Luca non solo era un bel ragazzo, ma anche bravo, simpatico... e interessato a Laura :)
E mi sa che Laura proprio non se lo aspettava :P
Bhe dai, alla fine non è stata proprio una brutta vacanza eheh
brava Lu ;)

17/07/11, ore 23:11

Bellissima, davvero :)
E' bello ke una ragazza dopo tutto quello ke le è successo nella vita non rimpianga il passato, prendendolo d'esempio come modo di crescere e di fare nuove esperienze (io almeno ho appreso questa morale, e mi piace)
Luca mi è piaciuto molto caratterialmente, xk si è dimostrato paziente... ha rispettato il desiderio di Laura di andarsene, non ha obbiettato, ed è ammirevole secondo me, da parte di un ragazzo...
Lo so, di solito si vorrebbero quelli ke non mollano... quelli che ti prendono x un polso e ti costringono a guardarli negli occhi... ma io preferisco quelli senza tante pretese, xk sono quelli ke più difficilmente stanno a cuccia ^_^

Ciauuu
Mi è piaciuta davvero tanto :)