The Konohas
di Panda_chan

02/09/13, ore 01:31

Bellissima, brava. Storia stupenda e meravigliosa, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/07/11, ore 14:23

Non so cosa "ti stia succedendo" come dici tu, ma l'effetto è una graditissima overdose di SasuSaku come quella che mi stai facendo fare in questo periodo spero che duri ancora molto a lungo XD
Praticamente da troppo tempo le fiction mi limitavo a scrivere e non leggevo più niente, non per mancanza di voglia ma perché in italiano di storie ben scritte e con una bella trama non riuscivo a trovarle neppure accanendomi nella ricerca... quindi ora sto come recuperando tutta la dose black che mi era mancata.
Devi sapere che io adoro la musica ed adoro il mondo della musica, quindi capisco bene quanto sia irresistibile la tentazione di far formare una band a Sasuke, Naruto e company XD poi facciamo musica + Sasuke ed otteniamo il mix perfetto *_*
Stavo pensando che di questa fiction potresti creare anche una long, casomai ti andasse. Sviluppare questo inizio magari, che so, facendo apparire anche Itachi, oppure facendo scrittura la band da una casa discografica ed iniziare così una carriera professionistica (con tanto di infarto di Fugaku, che ovviamente vuole un figlio laureato; non musicista)
E' solo un'idea, scusa se mi impiccio XD
Mi ero dimenticata di aggiungere: come sempre graditissimo il NaruHina!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 02:24 pm)

18/07/11, ore 13:55

Adoro anche le tue AU. Sasuke sarebbe un chitarrista perfetto in qualsiasi rock band e comunque ho apprezzato il modo in cui lo hai caratterizzato. Anche la "tua" Sakura è ben tratteggiata: sognatrice, eternamente innamorata, talmente incantata dall'Uchiha da non sentire nemmeno la sua migliore amica che la sta chiamando.
Complimenti ancora! Alla prossima.
Fede

18/07/11, ore 12:47

Tipo che mi sono emozionata un casino *^^^^*
scritta da Dio, seriamente.
non trovarti un hobby, ti prego! se è questo che tiri fuori in preda alla noia ti farò annoiare così tanto da scrivere 3265462474274.

vabbè, io sono di parte. adoro ogni tua fanfic, quindi. *-*

Va bè, anche io voglio andare ad un concerto die Konohas XD sarebbe una cosa strafiga *^*
okay, la smetto di parlare.

18/07/11, ore 10:32

Che figata, voglio assistere anche io ad un concerto dei Konohas! XD
Comunque checccarina! AWWW, Sakura è così tenera nel suo amore (inizialmente) unilaterale, fa venir voglia di abbracciarla. u.u
Passando a Sasuke che sotto i fumi dell'alcool tenta uno stupro (come sono maligna a dire queste cose) all'innocente Sakura, questo fatto mi ha lasciato davvero di stucco. Pensavo di essere l'unica a credere infatti che l'Uchiha più bello di tutti -secondo te, in questo modo, al fanciullo passerà il complesso d'inferiorità? - non regga gli alcolici!
Infine proprio bella questa AU, mi è piaciuta molto e in essa i personaggi sono inseriti in maniera perfettamente IC. (Forse giusto Sasuke potrebbe sembrare un pochetto OOC, ma secondo me è solo un'impressione). ;)
Beh, cara collega, complimenti e alla prossima,
Emmevi =)

18/07/11, ore 04:09

ciauuuuuuuuuuuuuu complimenti davvero bella!! Io volevo essere al posto di sakura, però pazienza!! Ottima one-shot davvero complimenti! Alla prossima ladyvampire90 ^_^