Let's do the Time Warp again!
di KazeSlasher

03/10/13, ore 12:58

E' più bella ogni volta che la rileggo!

02/09/13, ore 18:29

Non mi riesco ancora a capacitare di quante poche fanfiction ci siano su "Rocky Horror" che secondo me è il più strano e tra i più bei film che abbia mai visto. *__*
Ma parlando della storia, brava. Come avrai capito dalle altre recensioni hai veramente reso bene l'idea, del palazzo N Further in decadenza e del rapporto tra Columbia-Magenta, che , per quanto non siano la mia coppia preferita, mi è dispiaciuto un casino quando Columbia è morta :(

30/10/11, ore 13:50

Non sono un'appassionata delle femslash, ma questa mi è piaciuta moltissimo!
Sarà che ho sempre visto Columbia e Magenta insieme e che ho amato con ogni fibra del mio essere The Rocky Horror Picture Show a farmi apprezzare tanto questa fiction, ma la maggior parte del merito va a te! Hai un bello stile fluido ed un buon lessico che hai usato bene e non a sproposito per descrivere esattamente le atmosfere del film! I miei complimenti davvero!
Non credevo ci fossero fan fiction sul film, ma son contenta di aver trovato questa!
Bella davvero!
Alla prossima,

Ast

20/08/11, ore 23:55

Sono capita qui per caso... e menomale!
Di solito non mi piacciono le femshals, ma questa mi ha colpito.
Delicata, scritta benissimo... e se si tratta di Time Warp allora andiamo benissimo xD!
The Rocky Horror PictureShow è uno dei miei film preferiti, ed è uno dei primi strambi che ho visto... quindi vedere una fanfic così ben scritta con una coppia strana, ma forse poi non tanto (W Mangeta e Columbia insomma...) mi ha fatto piacere.
Un bacio.

19/07/11, ore 18:44

Non hai idea di quanto mi faccia piacere leggere una femslash scritta così bene. Davvero, mi è piaciuta moltissimo.
E poi, non avevo mai letto nulla sul RHPS, è una novità e mi piace! Soprattutto perché i due personaggi sono i miei preferiti, perché sono descritti veramente bene e anche se per me stavano insieme anche nel film (e il film l'ho visto che ero piccolina e stordita, il rapporto di quelle due è palese, quindi) qui mi hai dato l'opportunità di riflettere seriamente sul loro rapporto.
Mi è piaciuta l'immagine che hai evocato, di una solitaria Columbia in quella casa ormai diroccata, che aspetta. Come non voglia voltarsi e sia un processo molto lungo, in contrasto con un bacio che arriva rapidissimo, che mette da parte tutta quella solitudine.
Non era più lo stravagante, straniante palazzo dove l'aliena si fingeva cameriera. Non era più la casa del dottore. Solo un rudere.
Ma ora, la sua risata era tornata. Quel ghigno un po' inquietante su quel volto perfetto si rifletteva nuovamente sugli specchi impolverati.
Tutto poteva ricominciare.

Lo cito perché questo pezzo mi è piaciuto davvero moltissimo, da' luce ad un luogo diventato tetro, secondo me.
Ed ho amato anche come il Time Warp diventi qualcosa di completamente diverso, lentamente. Mi piace come si passi, in questa storia, dalla solitudine all'amore, come questo sentimento riempa il vuoto.
Mi è piaciuta moltissimo, grazie per avermela segnalata, se scrivi ancora su di loro non esitare a dirmelo, mi piacerebbe leggerne ancora...

18/07/11, ore 10:00

Io ho amato questo film e i suoi personaggi, davvero davvero (L)
Il pair un poco mi ha sorpreso, devo dirlo, ma non posso che esserne comunque contenta. Nella mia visione delle cose, è originale,inaspettato, particolare - davvero /interessante/.
Per quanto mi riguarda, la caratterizzazione delle due donne è IC, per quanto messe in una situazione totalmente anomala, un what if..? semplice ma costruito bene all'occorrenza. Mi piace il tuo stile, lo trovo molto godibile, immediato (L)
Oh, e il riferimento al Time Warp è, come dire?, stupendo, davvero (L)
Complimento per questa piccola bellezza (L)