lasko e georg
di carlislex esme cullen

05/02/12, ore 02:38

Ciao,
Premetto che nonostante io abbia tentato più volte di leggere e portare a termine questa piccola shot, non sono mai riuscita a finirla, detto questo, avrei qualche appunto da farti:
Ho notato svariati errori nei termini così come nella punteggiatura, ora, non so se parte di essi siano dovuti alla velocità con la quale hai battuto le lettere sulla tastiera (ti assicuro che nonostante scriva da anni, ancora non sono riuscita a far a meno di fare errori del genere) tuttavia, credo che avresti dovuto, come minimo rileggere il tutto e correggerli.
Addirittura le parti di discorso diretto, a tratti, mancano di segnalazione (virgolette per intenderci) o recano segni diversi dalle segnalazioni precedenti, così come i pensieri, scritti semplicemente come facessero parte della narrazione.
E questo è per quanto riguarda la parte tecnica...
Passando, invece, alla psicologia e alla credibilità della storia, trovo assai difficile che Lasko e l'abate si distraggano in modo così 'stupido', rigorosamente fra virgolette, perché l'amore in se non è stupido, ma far si che esso prevalga in modo così sciocco durante un combattimento sulla concentrazione è un errore da principianti, cosa che i due assolutamente non sono.
Trovo difficile, poi, che Lasko si faccia intimorire dal presunto innamoramento dell'uomo, dopotutto affronta ogni situazione di petto, seppur con tutta la delicatezza del caso, di conseguenza mi pare che questa sua reazione vada decisamente contro la caratterizzazione dataci di lui dal regista del film e della serie tv.

Detto tutto ciò, l'idea mi piace, solo devi cercare di correggere gli errori e dare al tutto un pizzico di credibilità in più...
Spero di esserti stata in qualche modo d'aiuto, ho anche notato che sei stata la prima e unica a postare storie che riguardino questa serie che amo da morire, perciò ti ringrazio.
Baci, Just.

27/07/11, ore 13:59

Hola!!!
Anche qui ci sono alcuni errori..
Magari prova a dare una riletta prima di postare..
Però il capitolo è interessante..
Alla prossima..=)

Un bacio,

Momo

26/07/11, ore 22:26

Allora l'idea è buona, ma ci sono alcuni errori nel testo..
Solo quello deve essere rivisto..
Mi piace però..
E se te lo dice una a cui non piace lo yaoi è vero!!!

Un bacio,

Momo