'cause I'm the one that jaded you.
di DazedAndConfused

22/02/19, ore 15:12

Sono loro fan ormai da più di vent'anni (tra l'altro mi dico sempre che sono nata in un anno fortunato, perché proprio dell'82 è il primo disco della reunion, con tanto di loro cover della mia canzone preferita di sempre, cry me a river...) e loro due LORODEEEEHHH si shippano praticamente da soli (tralasciando firenze rocks di due anni fa, la fiera del fanservice, Steven bacia chiunque gli capiti a tiro, abbraccioni con Joe e io e i venezuelani accantoa me che squittivamo come scolarette, che io ok, un po' stagionata, ma ci sta, ma i venezuelani? ahhhh uomini XD).
Ammetto di aver avuto bisogno di un paio di righe per abituarmi all'impaginazione, ma è azzeccatissima anche quella, una canzone, una delle loro,di quelle che ti si piantano nel cuore e dopo vent'anni ancora la canti senza sbagliare una parola.
E niente,complimenti, sei riuscita a farmi leggere (e apprezzare) una fanfiction su di loro <3
(eeee commentone assolutamente inutile, sorry)

13/12/11, ore 12:52

ma wow!
non avevo mai letto questo genere e devo dire che è molto molto bello.
e quell'andare a capo ungarettiano che dici, è fantastico per come risalta certe parole e azioni, le rende proprio incisive al punto giusto.
mi sono quasi commossa, non deve essere stato facile quel momento per nessuno dei due, un'amicizia che sembra irrimediabilmente rotta e la mancanza di una persona importante, un sogno rotto....
fantastica clap clap!
ora mi vado a leggere qualcos'altro di tuo sìsì :)

14/08/11, ore 16:05

Wow, wow e ancora wow.
E' la prima storia che leggo di te e mi
è piaciuta un sacco, mi hai lasciato
senza parole e lo ammetto, qualche
lacrimuccia mi è scivolata lungo le guance.
*sigh*
Comunque sei veramente brava.
Ah! Questa storia va dritta nei preferiti.
Continua così!

20/07/11, ore 00:49

a me è piaciuta parecchio!!!
premetto che gli Aerosmith sono la mia band preferita :D dunque mi ha fatto piacere leggere questa storia^^
primo perché è scritta benissimo, secondo perché fa trasparire proprio lo stato d'animo di steven e terzo perché è davvero bella!!! :)
complimenti!!! :-*