Tradito
di kateydidnt1

lileth78
23/11/04, ore 18:15

Ooops ! Ti ho scritto la mail subito prima di leggere la fic , x cui nn badare molto all 'ultimo paragrafo ^^''''. Devo cmq dire che stai facendo un ottimo lavoro cn questa storia , la adorooo :D Aspetto il prox cap ... anche se ci vorrà un bel po' ^^ EVVAIIIII KissKiss

marty91
22/11/04, ore 19:53

hai proprio ragione questa ff è bellissima, grazie per la traduzione e ti prego continua presto perchè io anche volendo non ci capisco molto di inglese e sarebbe un dramma provare a tradurla . . . ciao da marty :)

sissichi
21/11/04, ore 16:33

bella, davvero molto bella, ti prego aggiorna prestissimo ^^

Fenice
20/11/04, ore 19:25

AGGIORNA!!AGGIORNA!!AGGIORRNNNAAAAAAA!!!

20/11/04, ore 18:37

Ohohoh, la cosa si fa sempre più interessante! Grazie per questa ff che traduci, anche se hai esami a tutti andare che ti impegnano! Un grosso bacio, è bellissima! Caillie

N F LEYDEN
20/11/04, ore 16:38

come al solito bellissima, storia e traduzione.

Lili
20/11/04, ore 16:18

bella bella bella!! non mi ero accorta avessi postato anche il capitolo prima!! ç___ç pazienza, ora ho letto, e beh, non mi resta che apsettare il continuo! Sono molto curiosa, di vedere come finirâ questa chicca!!^^

Angi e Gius
20/11/04, ore 16:08

Bello il cap ma non vedo l'ora chje lui si scopra un po!!!!!!buona fortuna per gli esami!

20/11/04, ore 15:35

è davvero bellissima...come reagirà harry?sono troppo curiosa di sapere come va a finire...aggiorna il prima possibile e in bocca al lupo per gli esami!

Dada90
19/11/04, ore 19:12

Ke Beeeeeella!!! Ci sono i primi sviluppi per capire che Courtney è figlia di Harry!!! Evviva!! Metti presto il prossimo capitolo!!!

marco
14/11/04, ore 14:40

spettacolare, troppo forte aggiorna ti prego, ciao

Tommy
25/10/04, ore 14:56

Skusa se non ho recensito il precedente capitolo ma non lo avevo neanche letto! Cmq la storia è davvero bella, io la sto leggendo anche in inglese e devo ammettere che per quanto ne so di inglese la stai traducendo in maniera divina! Continua così! Complimenti!

N F LEYDEN
17/10/04, ore 19:52

bellissimo anche questo chap, ma ti prego non farci attendere troppo per il prossimo, altro meritatissimo 10 a storia e traduzione!

pulcerica
16/10/04, ore 20:15

Bellissima ma su che sito l'hai trovata?

slow
14/10/04, ore 17:51

OO com'è bella questa fic...stupenda mi piace....pubblica al più presto i prox cap