This is our family
di syssy5

30/07/11, ore 10:59

E si è conclusa anche questa raccolta.
Mi piace questa drabble perché un punto di vista esterno ad ogni cosa è migliore di qualunque altro; descrive appieno come si vede la situazione... Quindi hai fatto bene a pensare di non fare un torto a Harry o Ginny, sì.
E poi, questa drabble è anche scritta semplicemente, proprio come lo possono essere solo i pensieri di una bambina che guarda i suoi genitori da fuori.
Proprio bella, sì.
Soprattutto quella frase finale.
E' bello essere una famiglia.
Forse può sembrare banale, ma per me non lo è affatto, tutt'altro.
Forse perché anche a me manca, come è mancata a Harry, una vera e propria famiglia (la mia storia è complicata, ma non ti voglio di certo annoiare con i miei problemi, quindi lasciamo stare questo punto).
Brava comunque, complimenti.
Spero scriverai altre raccolte; volendo online c'è il bando della 4° edizione ;)
A presto cara,
Erica Weasley ♥

29/07/11, ore 11:13

Ed ecco il papà!
Un altra bellissima drabble, punto di vista a dir poco efficace.
Mi piace la ripetizione del titolo e della scena; da importanza ad entrambi i personaggi; mica solo Ginny ha vissuto questo momento, no? xD
Beh, io non rispondo alla tua domanda perché distruggerei le idee di tutti gli altri; in ogni caso hai avuto una fantastica idea!
A presto, con l'ultima drabble,
Erica Weasley

29/07/11, ore 11:10

Secondo me questa drabble è molto intensa, ed è questo il suo punto forte. D'impatto, ti lascia con un mezzo sorriso. Perché anche se si descrive di un momento difficile, porta alla cosa più bella del mondo: la nascita di un figlio.
Insomma, in 100 parole hai racchiuso un momento meraviglioso ^^
I miei complimenti, ancora una volta.

29/07/11, ore 11:07

Lo rivivo perché, lo so, sono a un bivio.
Una frase davvero d'effetto, complimenti.
Mi scuso per il ritardo, ma tra una cosa e l'altra mi son presa indietro nelle recensioni >_____<
In ogni caso, davvero una buona drabble.
Era ora che anche il Salvatore del Mondo Magico si facesse una vita, no?
Così riesce anche a ricostruirsi e ricreare la famiglia che non ha mai avuto.
E, magari, perché no?, riesce finalmente a starsene felice un po' in pace. :)

25/07/11, ore 11:21

Le tue non sono drabble, ma piccole poesie, secondo me. Ti intendi di poesia? Io no, ma davvero, hanno un che di poetico, e mi fa pensare che tu ne abbia lette, ma non è detto.
Comunque, seguirò la raccolta perchè hai uno stile davvero interessante.
A presto!^^

24/07/11, ore 23:36

Anche io ho partecipato al contest, (Trentunesimo posto.xD) con una raccolta su Ginny e Harry, ma queste drabble sono decisamente migliori delle mie!
Le trovo scritte davvero bene, un lessico adatto e ad effetto. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi, la felicità che provano nel sapere che Voldemort è morto, il suo nome non incute più terrore, e loro finalmente possono essere felici, stare insieme.
Io lo trovo normalissimo. Molti fan della saga odiano questa coppia, ma io dico che Harry, dopo la fine della guerra, aveva il diritto di farsi una vita e anche una famiglia, no?xD
Perché non con Ginny, se la Rowling aveva già deciso che sarebbero stati insieme e si sarebbero spostati?
Comunque, metto questa raccolta tra le seguite. Al prossimo aggiornamento!;)

23/07/11, ore 11:08

Io la particolarità la so già, ma sto zitta sennò tutti quelli che leggono le drabble non hanno l'occasione di mettere a frutto la loro intelligenza u.u
Comunque, volevo dirti, questa drabble è davvero bella. Una volta Ginny/Harry era il pairing che amavo di più, perciò mi fa piacere leggere qualcosa di loro. Qui i sentimenti della battaglia sono bellissimi.
Dopo aver combattuto e rischiato la vita si vuole solo tornare a sperare, ad amare, al fianco della persona giusta.
Alla prossima drabble, cara!
Erica Weasley <3

21/07/11, ore 18:22

Molto bella :)
Io adoro le Harry/Ginny e non vedo l'ora di leggere altre drabble.
In bocca al lupo e alla prossima ;)

21/07/11, ore 18:20

Eccomi a bazzicare dalle partecipanti ai contest!!

Mi piace questo inizio di drabble! Anche la grafica è ottima (io nella mia ho cercato di centrare una cavolo di immagine e NON ci riesco).
Amo la Harry/Ginny, come tutte le canon. Soprattutto amo lei. Una gran bella drabble, soprattutto ho adorato la frase -Come per voler dire al mondo “è mio”.-, bella.
Complimenti, fai sapere quando posti il seguito!!

Silvia

21/07/11, ore 18:03

Bella questa drabble che rende l'idea del dopo battaglia e dell'amore raggiunto!!!!! Passa da me se hai tempo!! :D