L'amour est bleu.
di chaplin

11/11/12, ore 18:54

Ho trovato solo adesso questa ff e..boh, stavo per commuovermi, ne cercavo una così da secoli, dato che Beck/Page è il mio pairing preferito.
So che è passato un anno, ma sarebbe splendido se tu la potessi continuare ♥

06/09/11, ore 18:48

La mia faccia quando ho visto questo capitolo: http://oi52.tinypic.com/3451s48.jpg
Oh fuck. Mitch. Se ti ostini a dire che non ti piace ciò che scrivi, io, io... piango. Sì, mi metto a piangere. Non ho pianto guardando Brokeback Mountine, non ho pianto guardando I love Radio Rock, ma potrei mettermi a piangere se continui a dire che non sai scrivere. Checcavolo. Checcavolooooo! La pianto? Sì, la pianto. È meglio.
Dunque. Jeff. Jeff in questo capitolo mi ha completamente conquistata. Porca miseria, fossi stata Jimmy io... io... sì, gli sarei saltata addosso. Cosa che scommetto in effetti Page vuole fare, solo che è molto più subdolo ed intelligente e sottile e malefico di me, motivo per cui PRIMA fa arrapare Jeff con quella sua risata da ragazzina (Page laughs like a girl eheheh) e le sue proposte velate, e poi--- okay, la smetto. Però voglio leggere il seguito!
E Jonesy. Jonesy è tutto eigufkdhbsiugb e fa venire voglia di coccolarlo e PIANGE SULL'AUTOBUS! No, John, ti vogliamo tutti bene e il papà non ha niente di grave, eh. Stai tranquillo, piccolo. Alza il visino. Ecco, tieni un fazzoletto. E il caffè: JEFF, RIDAMMI QUEL CAFFÈ CHE JONESY NON STA ANCORA BENE! Ecco, bravo, Jeff, io e te ci rivediamo dopo, MA prima che tu abbia rivisto Page, perché poi sarai troppo fottuto con lui per poter volerne sapere qualcosa di me (*facepalm* - e non so neanche se lo sto facendo io mentre scrivo o lo stai facendo tu leggendo questa recensione sconclusionata xP)
Okay. Mia madre mi avvisa galantemente di alzare il mio fottuto culopeso dalla sedia e andarmene da qualche altra parte ç_ç Vabbè, la recensione non è granché ma volevo assolutamente dirti che questo capitolo mi ha colpito tantissimo (JEEEEFF - u, maso fag) e che mi manchi perché in questi due giorni non ho potuto usare il piccì (ç_ç). E, ah! BUON COMPLEANNO MA SUIT LUV e spero di riuscire a sentirti su msn stasera per darti il tuo regalo-fatto-di-parole - quello fatto di materia te lo darò quando ci incontreremo di nuovo [cit. xD]. Ciao! <33

24/07/11, ore 21:53

Allora, recensisco subito che poi mi dimentico quello che devo dire, e dopo copio quella roba che sto scrivendo.
Ti ho già detto che Robert da cucciolo è tanto tenero, perché si preoccupa per il futuro e un Robert responsabile mi fa strano, anche se penso che da bambino avrebbe potuto esserlo °_°. E poi quando dice che il rock 'n' roll non gli porterà nulla... come dici tu, ho lollato XD. Bonzino e taaaanto tenero *spupazza Bonzino, come ogni santa volta che ne sente parlare*.
Mi è piaciuta molto anche la parte iniziale con la descrizione di Birningham, perché mi è parso davvero di vedere la scena è mi ha fatto "entrare" nella storia. E poi voglio sapere perché John sparisce DDDD: Non è da lui sparire così DDDD:
XD Robert che vuole diventare Elvis e farsi i capelli come lui XDDD Non so perché mi diverte tanto pensarlo e leggerlo, ma sto ancora ridacchiando.
Poi, a parte l'emozione che mi ha suscitato essere citata nei ringraziamenti (*/////////*) io continuerò a seguire questa storia, sappilo u.u Non vedo l'ora di tornare a Jimmy - scusa, Robert, ma Jimmurs da adolescente mi iucdkhjnieuwhjkdnsij... Quello che va anche a te, insomma XD - e leggere di lui e Becky ** (grazie ancora per il nome della sorella *_*)
Un bacio =)

24/07/11, ore 14:05

Aaaaaaah.
TI AMO.
Ok non sono brava con le recensioni. AZZ però mi è piaciuto sia il prologo (oddio la scena della porta X'D) e questo.
Robert e Bonzo sono...teneri. Ok la smetto. E voglio capire perchè non è tornato gli altri giovedì. Sì. Mi inquieta ç_ç AGGIURNA. LOL
COMPLIMENTI. IO TI ADORO E PROVA A DIRE CHE NON SAI SCRIVERE E TI SPEZZO CHE GAMBINE. LOL non dai sono gentile XD
CONTINUA COSì! *^*
Jules

22/07/11, ore 14:49

Argh l'hai pubblicata; non dirmi che è qui che c'è quella scena sulle scale (capito, no?? *ammicca* Quella che mi hai detto ieri e che mi ha fatta fangirlare *ammicca ancora*)??! ifuhjcdniuh Emozione **
Duuunque, anch'io ho cercato il nome della sorella di Becky per quella fic demente che ti dicevo sui nostri due chitarristi mistici, ma neanch'io l'ho trovato ç_ç Fatto sta che anch'io mi sarei innamorata di Pagey (ma vaaaa) soprattutto per gli occhi e la vocina delicata e LE GUANCIOTTE TONDEEE ** Quando l'ho letto mi è scesa la lacrimuccia: era così bello in quel periodo, cazzo, con i riccetti e le guance dolciose *_* E quindi mi sarei innamorata di brutto, ma poi avrei capito che non ho speranze contro il mio fratellone virile, tsundere e incredibilmente figaccione (sì, Jeff, mi hai beccato: amo anche te XD)
"Incontriamoci quando il sole è allo Zenit", Jimmeh? @-@ Becky ha ragione, PARLA COME MANGI, che poi mi confondi tutti!

Sappi che AMO come li descrivi; Jimmy così tenero e delicato e Jeff... Jeff u.u Il nostro piccolo B/GTO XD
E... idhceiue Voglio leggere il seguito, sappilo u.u Soprattutto quella scena sulle scale (*le si staccano le sopraccigli a a forza di ammiccare* XD). Torno a coccolare il mio nuovo iPod col pensiero di questa fiction, allora **
Un bacio :-* ;)
(Recensione modificata il 22/07/2011 - 02:50 pm)