Silenzio
di IamCrazy

13/09/11, ore 15:58

ehilà :D ecco, ti avevo promesso che sarei passata dalle tue storie no? questa qui mi è piaciuta molto! conoscendo il tuo genere( dalla fic Io, in una giornata con l'akatsuki) non mi sarei mai aspettata che scrivessi una drammatica...ma devo dire che ti è venuta benissimo! mi è piaciuta molto ( anche se è triste...xD) ed è scritta moltob ene! complimenti, spero di leggere qualcos'altro di tuo presto :D

08/08/11, ore 12:40

Cavolo *-* Non so cosa dire, mi hai lasciato senza parole *-*
Innanzitutto complimenti. Davvero stupenda *-*
Ho provato tante volte a immaginarmi un suicidio, neanche a scriverlo; non sapevo esattamente come descrivere tutto ciò che ti può passare per la testa a due secondi dalla morte. Perché se vuoi il suicidio devi davvero essere disperato, mi dico.
Però tu ci sei riuscita... Hai catturato quei pensieri che... non so esattamente come dire... insomma, credo che siano il genere di cose che si pensano sul punto di morte. Cioè, sul punto di un suicidio.
Mi è piaciuto tutto; prima di buttarsi, durante il volo e l'impatto. E poi il sollievo alla fine... Mi hai liberato da quel senso di oppressione e malinconia che c'era durante le sue riflessioni. Come se alla fine fosse uscita dalla gabbia.
Bello, davvero. Mi è piaciuta tanto. Sei pure riuscita a farmi piangere *-* Le sue emozioni erano così palesi, escono dalle righe. Complimenti.
Il suicidio mi ha sempre attirato; non da compiere eh xD Mi affascina, ecco. L'idea che qualcuno voglia davvero farla finita... Che cosa triste, ma allo stesso tempo affascinante.
Scusa, mi sto dilungando troppo DDx Non sono riuscita neanche a dire tutto quello che ho pensato leggendo la fic... So solo che finirà tra le ricordate.
Ti prego, scrivi ancora su questo genere. *________*
Un grande abbraccio,
Chia

24/07/11, ore 16:47

Che bella!!!! come mai hai messo il rating arancione? è una cosa che chiunque potrebbe digerire fantasticamente!(queste solo le parole di una che guarda i film horror alle undici di notte)fantastica fantastica! adesso sto sorridendo in maniera da far venire un infarto perfino alla nonna di hidan! happy happy! ma che bella storia ma che bella storia! hai descritto un suicidio coi fiocchi! se dovessi consigliare a qualcuno un suicidio(cosa che non spero, visto che non voglio avere problemi con il mondo)gli consiglio questo suicidio!! inizio letteralmente a sclerare dalla felicità! questa va direttamente tra le mie preferite!(pazza.ndhidan)(cosa c'entri tu?!?ndme)(c'entro c'entro.ndhidan)(è in cosa mister ovviezza?!?ndme)(che la morte è mia nonna!!ndhidan)(ah! già è vero! salutamela e dille che tra un centinaio di anni mi prenoto!ndme)(ok!ndhidan)(ops! ho dimenticato l'immortalità! va... disdici l'appuntamento..ndme)(oooh... che peccato...ndhidan)(dai! così vivremo insieme per l'eternità!ndme)(NOOOOOOOO!!!!!ndhidan).
cortesemente non mettere mai il rating rosso che senò non le posso leggere! mi raccomando continua a scriverle! XD
bye bye
kyoto
P.S.
il bye bye che ho messo non sta per il suicidio.
^_^