Summer Diaries
di carcar93

10/08/11, ore 13:49

Bella l'idea di scrivere la storia attraverso le pagine del diario!! :D
è vero,  ci sono degli errori di battitura, ma non è il caso di farne un dramma.
La vacanza studio in cui hai detto di stare no, era quando mi hai parlato dell' Inpdat dove andavi 2 settimane in Inghilterra??
Vabè, bella comunque la ff:)
Rispondi al coso dell'inpdap perchè voglio sapere se ciò azzeccato:))
Un abbraccio:)
Verdiana500

23/07/11, ore 14:48

Complimenti! Hai avuto un ottima idea a voler parlare delle vacanze estive di Soul e Maka attraverso i loro diari, perchè così i sentimenti , ma soprattutto la psicologia dei personaggi è meglio evidenziata. Molto carina la parte del festival estivo e della febbre a ferragosto , sono il giusto escamotage per creare l'equivoco che conduce al colpo di scena. Come al solito riesci a rendere bene sia i personaggi maschili che femminili. Ho visto che hai fatto degli errori , ma è una cosa normale , può capitare a tutti di sbagliare . Comunque in bocca al lupo per il concorso, spero che la storia possa vincere perchè è molto carina. Saluti Black Nana

23/07/11, ore 12:56

Alloooora, prima di tutto, ciao Carcar93, piacere di conoscerti :)
Parliamo un pò di questa ff: l'idea è molto carina, raccontare un'estate attraverso delle pagine di diario è una cosa simpatica e anche divertente se vogliamo.
Però te lo devo proprio dire, hai fatto un casino di errori! Non ho mai visto così tanti errori di distrazione, di grammatica e di tempi verbali tutti insieme!
Per quelli di distrazione, non si può fare molto, capita a tutti. Ma dato che ce ne sono così tanti, deduco che tu non abbia riletto prima di pubblicare, vero?
Poi ci sono tante frasi di cui non ho capito il significato, come "ho solo fatto una considerazione riguardo al fatto che lei si getti a capofitto nella lettura invece di pensare al suo corpo". In che senso "pensare al suo corpo"? Non si capisce, o almeno io non ho capito.
Poi, c'era un'altra frase in cui hai messo i tempi verbali a caso, e in mezzo c'era una parola scritta male, che non si capiva se volevi dire "gelosa" o "veloce", ma credo più la prima. La frase di cui sto parlando è "Se sarei stata geloce, valeva dire che io fossi innamorata di Soul!". Se diciamo che "geloce" sarebbe "gelosa", la frase scritta in modo corretto, con i tempi verbali giusti, dovrebbe essere: "Se fossi stata gelosa, avrebbe voluto dire che sono innamorata di Soul", credo.
Insomma, tra verbi e altri errori hai fatto davvero un bel casino, eh!
Peccato, perchè l'idea era davvero buona :(
So che sei del 93, e per questo spero che non ti sia offeso ricevendo una critica da me che sono del 97... Mi spiace, odiami se vuoi, ma sono le critiche che fanno migliorare. Adesso vado, un bacio da
-PinkHayra

p.s: forse avresti anche dovuto mettere l'avvertimento "Missing Moments"