Terminator: I desire
di spluccica

23/07/15, ore 15:35

Wow. Tipo,wow.
E' davvero bella. Il terminator è molto IC,reso benissimo,e la parola "terminare" ripetuta più volte non è per nulla fastidiosa,anzi. E' molto calzante,da un ritmo alla storia.
Mi piace molto l'idea che il terminator abbia potuto scegliere,ma,toglimi una curiosità...chi è la ragazza?
Mi piace molto pensare che tra lei e il terminator protagonista ci sia stato un legame!

Complimenti,
Isidar

27/07/13, ore 00:48

Sei stata molto brava secondo me ;)
Si il "terminare" mi stava leggermente facendo impazzire xDDD però ci stava tutto :)
Devo dire che hai rappresentato bene i sentimenti che, lentamente, mutano nel terminator
In ogni caso la trovo sdolcinata al punto giusto. La storia mi è piaciuta tutta, complimenti :3
Alla prossima, ciao da Cam17 ;)

29/11/12, ore 17:26

E' molto bello! I possibili lati umani di una macchina senza sentimenti, che si stupisce di fronte a una lacrima o a un sorriso, cosa scontata per gli umani; hai creato una macchina "ribelle" che non si sa come cambia il suo impulso e si rifiuta di sottostare al comando che gli era stato imposto. complimenti! :))

06/09/12, ore 14:40

E' semplicemente stupenda questa storia! Amo questa saga e non mi aspettavo una simile perla. I miei complimenti, mi hai strappato un piccolo applauso e una lacrima U_U.

29/07/12, ore 20:03

Mi è piacita molto perchè i termini
semplici messi insieme formano
una mescolansa mistica e bellissima.
Anche quello scrivere in quello stile è bellissimo
veramente complimenti!!
COMPLIMENTONI e BACIONI.
Firmato Angelica Weasley!!

26/04/12, ore 21:09

In effetti un po' da femmina lo è  :-P però mi è piaciuto. Hasta la vista!

21/04/12, ore 15:08

A mio parere è una storia bellissima perchè senza sprechi di parole anzi usandone pochissime è riuscita a farmi commuovere,ovviamente si deve conoscere il film per capirne il senso ma credo che meriti di essere letta anche perchè dà ottimi spunti di ragionamento anche se basata su un tema fantascientifico.

21/04/12, ore 15:05

é la seconda volta che rileggo questa Fan Fiction e alla fine mi viene sempre da piangere, mi sono appassionata moltissimo ai film della saga Terminator. A mio parere sei stata bravissima, mi hai fatto entrare nella storia e con poche parole hai fatto capire la psicologia di un personaggio , forse ad influenzare il mio giudizio sarà anche l'amore profondo che nutro verso la saga terminator e anche il terminator stesso ;D che è figo ;D ma devo dire che mi hai dato anche ottimi spunti su cui ragionare e spero vivamente che tu un giorno possa scriverne un'altra di Fan Fiction su questo genere, te ne sarei eternamente grata sai? grazie di questa storia spero che tu sia ancora appassionata a questa serie magnifica che io inizio ad amare solo ora =')

16/02/12, ore 15:31

Ciao! Bellissima! Inizialmente non mi ispirava, quanto ho letto il finale ho capito che anche un terminator anche se è una macchina prova qualcosa. "Ho imparato che le lacrime esprimono dolore", questa frase mi ha colpito moltissimo. Mi ha fatto riflettere tantissimo. Mi è piaciuto tantissimo nel modo in cui ragionava, la parola -terminare- viene ripetuta più volte e questo lo identifica a pieno.