Oh God...
di Laila Rayheart

19/02/13, ore 17:09

Sei una grande,io avrei tenuto la sofferenza più lunga ma non aspettavo altro che qualcuno che come te la facesse soffrire.

23/12/12, ore 01:21

E hai fatto più che bene ( in una sola parola: benissimo xD )
Mi hai fatto morire quando dice che assomiglia alla Bardot xD
Ahahahah xD

06/07/12, ore 18:21

Oh-oh... Qualcuno ha rubato qualche cuore di troppo! xD
Povera Scarlet... Un pò mi dispiace, anche se non mi sta simpaticissima...
E' veramente carina come fanfic! L'indignazione di Scarlet è qualcosa di facilmente immaginabile, specialmente in presenza di Zhalia. xD Del resto, mi chiedo perché non sia sbucata fuori o avesse fatto qualche magia per sparire (tanto i poteri non le mancano...), ma forse è meglio che soffra un pò, così impara a tirare il freno la prossima volta! ;)

04/12/11, ore 23:24

Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ah-ah-ah-ah*Ha la tosse x il troppo ridere*si scarlet soffri soffrii.
ok apparte questo bella ff davvero

03/11/11, ore 19:57

Muhuhuhuhhuahahahahah!
*Gesto poco educato* Tiè Scarlet!
Ok chiamate uno psicologo bravo.

06/08/11, ore 12:07

Ah Ah Ah! Mi hai fatto morire dal ridere! Le sta bene, a quella "specie di procione buona solo a rompere le scatole"! Bravissima! Mi sono sempre chiesta cosa fosse successo quella sera dell' ultimo episodio, e devo dire che la tua idea è semplicemente fantastica!
E poi io adoro la coppia "Zhante" ( e odio Scarlett!), quindi questa fic mi piace davvero un botto!
Brava!
P.S. = Sai che mi sono accorta di una cosina MOLTO interessante riguardando proprio il pezzo finale dell' ultimo episodio?
allora...quando Dante spalanca la porta, c'è Zhalia dietro di lui, solo che lei...indossa ancora l'impermeabile di Dante!!
Ah Ah...chissà se lo vedeva Scarlett...
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 03:45 pm)

26/07/11, ore 20:00

bella bella bella!!! Mi piace un sacco! Bello il fatto che hai fatto soffrire Scarlet per raccontare l'amore di Dante e Zhalia!!! Mi raccomando scrivi ancora!! Kiss Mixi_

25/07/11, ore 13:28

Ciao, ho letto la tua storia. La trama è carina ed è scritta bene, però risulta difficile capire chi sia il personaggio che sta parlando. Avendo svariate conoscenze su Huntik, ho intuito che stavi parlando di Scarlet, però a mio parere avresti dovuto specificarlo, magari con qualche riferimento più accurato. Inoltre ci sono parole tipo "cribbio" , che rovinano l'atmosfera. Inoltre, pensando a Scarlet, che si mette a piangere mi sembra un po' troppo OOC, ma so che l'avevi messo nell'avviso. Secondo me devi fare ancora pratica, ma prometti bene.
(Recensione modificata il 25/07/2011 - 01:37 pm)

23/07/11, ore 17:58

Cara Ele, anche questa fic mi piace molto, davvero: l'idea di far soffrire Scarlet è cosa buona e giusta!
Anche l'idea di donare un po' d'introspezione a quella civetta dai capelli rossi mi è parsa una bella cosa... E poi la Dante X Zhalia è sempre bella, anche se vista dagli occhi di Scarlet!
Spero di leggere presto altre tue deliziose fic!
Un beso,
~reilin