Three ladies
di Lena1897

28/03/12, ore 15:44

Questa storia è inquietantissima ma mi piace. Ha un misto di fantasia e mistero che la rende intrigante. Forse dovresti un po' approfondire i personaggi hai pensato di scrivere una long per presentarceli? Sarebbe utile per capirli meglio.

28/03/12, ore 00:05

Dopo tantissimo tempo apro efp e spulciando per vedere se avevi messo su qualcosa di nuovo trovo questa cosa che non avevo mai commentato. L'avevo letta, sia chiaro, ma non so perché non l'avevo commentata. E' inquietante ma mi piace, ha un che di gotico che è piacevole. Brava, mi piacciono sempre le cose che scrivi e spero che presto ci saranno cose nuove

24/07/11, ore 04:23

No, anzi, io adoro queste storie un po' gotiche e spero di leggerne presto un'altra mooolto più inquietante!

23/07/11, ore 23:54

Senza dubbio è una shot interessante. Sì in effetti è piuttosto inquietante ma non credo che tu abbia esagerato (c'è di peggio in giro). Comunque scrivi molto bene. La grammatica è corretta, lo stile dettagliato e scorrevole.
I personaggi sono molto interessanti e credo che leggerò anche l'altra shot il più presto possibile.