Nishi's Tale - Il Team di Tokyo
di Lady Snape

10/10/12, ore 00:29

Ma che carina che è Kanzaki! E quanto posso capire Nishi, genietto vittima di bullismo feroce e invidioso! Si riesce a intuire come tutta la frustrazione, la tristezza e il senso di rivalsa lo trasformeranno, e sono sicura che sarà un lungo percorso che volentieri leggerò! Come sempre scrivi benissimo, migliori di capitolo in capitolo (se possibile) e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

10/10/12, ore 00:23

Che cattiva la frase di Gantz! Nishi sa essere quasi tenero a volte, anche se mi farebbe fuori se mi sentisse parlare così di lui. Akari e Kanzaki sono interessanti ( la seconda esiste davvero o è un tuo personaggio? E Izumi?) ma soprattutto mi interessa l'evoluzione di Nishi dal ragazzino che fa provare compassione al bastardo che Kurono e gli altri incontreranno!

10/10/12, ore 00:11

Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere e penso che tu comprendi Nishi più di tutti i suoi fan, eccetto gli autori ovviamente. Essendo il passato di Gantz non rischio di spoilerarmi niente, quindi la leggerò e la seguirò sicuramente! Fino ad ora ottimo lavoro!