Stupid dog no more
di blitzkingful

24/02/21, ore 19:09

Oddio questa storia è abbastanza inquietante!! Leone ormai si è stufato così ha deciso di uccidere Giustino. wow non me lo sarei mai aspettato... al massimo avrei pensato il contrario!! in ogni caso anche io non ho mai sopportato Giustino.. ma vabbè
comunque la storia è scritta abbastanza bene quindi ti lascio la bandierina verde :) ciaoo
victoria_23

31/08/19, ore 18:36

Oddio oddio oddio, non me l'aspettavo! Una Fan Fiction dai risvolti horror! I miei più sinceri complimenti per la creatività e l'originalità! Avevo pensato a tutt'altro dal titolo!
So che questa Fan Fiction è vecchia e che probabilmente non mi risponderai ma comunque ci tenevo a farti i complimenti!
Oddio è anche un po' creepy se ci pensiamo! Un abbraccio pauroso!

11/03/17, ore 20:16

Davvero niente male! Speravo di leggere una vendetta da parte di Leone nei confronti di Giustino, quindi hai fatto un buon lavoro. Come biasimare questo povero cucciolo che per anni ha dovuto subire le angherie del proprio padrone, dopotutto? I miei complimenti ☆

04/11/16, ore 15:31

Ciao! anche io non sopporto giustino,sarebbe bello se scomparisse una volta per tutte!.Hai descritto molto bene cosa provava leone,povero mi a sempre fatto un pò pena,per fortuna c'è marilù che lo aiuta sempre!
mi è piaciuta molto! Bye Bye

BaciDianaSwan!!

23/08/15, ore 18:26

Ciao blitzkingful,
oh mio Dio! Non so se essere scandalizzato, urlare o semplicemente spegnere il pc e andare a piangere sulla tazza del cesso.
Lo so, non è normale che io recensisca questa storia con così tanto ritardo. O che sia un tredicenne a recensire una storia per dei bambini che non superano i 7 anni, ma dovevo per forza dirti che mi hai rovinato l'infanzia.
Certo che, anche se Giustino è il classico rompi scatole, non merita, secondo me, di essere tolto dal cartone. Perché lui è il classico personaggio fatto apposta per scassare le scatole e combinare guai. Insomma, se non ci fosse lui lo show sarebbe un po' più brutto, incompleto.
Chiudendo questa parentesi, la storia mi piace tantissimo. È scritta bene ed è tutto molto dettagliato. Mi piace un sacco il tuo stile e la trama ( anche se ne sono rimasto di sasso ).
Tante bandierine verdi per te!
Io ti faccio i miei più grandi complimenti e ti saluto.
Ci si vede!

27/05/15, ore 19:50

Okay arrivo in ritardo (?) Ma mi sono trovata a leggere e non potevi non recensire.
Questa tua one shot mi ha fatto riflettere molto... Leone ha sempre subito e non si è mai ribellato, né io avevo mai pensato che lui potesse provare questi sentimenti verso Giustino... ma ti devo dir la verità? Non mi dispiacerebbe questo lato oscuro e tenebroso (?) di Leone, anche se non sarebbe mai capace di arrivare a uccidere, a me basterebbe vederlo vendicarsi, in quale modo poi non so (?)
I pensieri e le riflessioni che fa Leone in questa one shot sono un qualcosa di fantastico a parer mio.
Il modo in cui viene scritto il tutto poi rende più fluida e scorrevole la lettura.
bel lavoro!

18/06/14, ore 15:27

Buon salve, ho appena finito di leggere la tua fic e... complimentissimi!
Leone Il Cane Fifone è uno dei miei cartoni preferiti da anni, fa parte della mia infanzia e quando capita lo riguardo in tv. Leggere la tua fiction mi ha emozionata davvero tanto, complimenti. L'hai scritta davvero bene, nessun errore e una perfetta descrizione del punto di vista di Leone. Si potrebbe dire il finale perfetto della serie. Ancora complimenti e bel lavoro. Per essere una one shot mi ha presa parecchio.
Un saluto e tanti complimenti,
Bloody_Twilight.

04/05/14, ore 15:36

Sposami.
No, magari è eccessivo.
Che ne pensi di un fidanzamento così, senza preavviso?
Okay, basta scherzetti.
Adoro questa fanfiction. Un lato oscuro per Leone, ho sempre desiderato vedere qualcosa a riguardo.
Lo posso immaginare perfettamente, anche nel cartone animato riuscivo a leggere l'antipatia che provava nei confronti di Giustino.
Mi hai anche dato materiale per disegnare, di recente stavo perdendo di nuovo l'ispirazione.
Quindi ti ringrazio moltissimo per aver scritto questa meraviglia, anche se breve.
Sei grande.
Noise_Manga

23/02/14, ore 22:01

Ciao :D ecco la pazza alla riscossa!
Allora…Ho voluto curiosare un po' in giro e ho trovato questa one shot tra le tue "opere"
Inanzitutto, secondo me hai avuto un'idea originale: dico, come può Leone NON RIBELLARSI mai (o almeno a quanto mi ricordo) a quel vecchiardo di Giustino? Dopo avergli fatto vedere i sorci verdi ogni secondo della sua esistenza dovrà almeno un pochino inc**zato no?
Poi, parliamo degli aspetti tecnici: la punteggiatura… ok,  lettura scorrevole…ok, niente sgrammaticate di proporzioni galattiche…ok. Direi che è tutto a posto!

Alla prossima
Lu

P.S: *bisbiglia* ehi, so che potrà non c'entrare un beato piffero con la recensione, ma mi hai dato una bella idea per la long…certo se riesco a continuarla!

29/11/13, ore 18:29

Ammetto che adesso Giustino mi fa un po' pena, ma se lo è meritato! Bravo cagnoluzzo. Chissà cosa penserà di Marilù a proposito di Leone, dopo? Domande a cui non si può aere risposta...complimenti, sei bravissimo e non ho notato errori.

28/06/13, ore 00:15

beh,che dire, la storia è molto breve ma io ti appoggio infatti anch'io odio giustino però mi fa pena e, forse, ho capito perchè detesta tanto leone; per me nutre una mancanza d'affetto fin da quando era piccolo (era odiato dalla madre) e lui adesso sfoga tutta la rabbia accumulata su leone solo perchè non può difendersi in quanto cane. comunque bella storia (io al posto di leone avrei ucciso volentieri quello stupido vecchio)

09/06/13, ore 17:55

Fallo, Leone! Fallo! Hai tutte le benedizioni del mondo!
Fic scritta benissimo e molto coinvolgente. L'unica cosa su cui devo ribattere è che, ahimé, no, Giustino non è un personaggio inutile. Secondo me, serve, appunto grazie alla sua odiosità, a risaltare la santità di Marilù (che non capisco come possa aver sposato quell'essere) e la pazienza di Leone e di conseguenza alzare il livello di compassione dei telespettatori nei confronti del povero cagnolino... E funziona, visto quello che hai scritto =)
Ho letto in una risposta che ti sei ispirato a una storia di Poe. Peccato che il rimando non è molto forte a dir la verità, però Poe con Leone si sposa benissimo.
L'unica cosa che mi chiedo è... come si comporterà Marilù quando noterà l'assenza del marito?
Mmm... mistero!
Nei preferiti!

15/05/13, ore 18:43

Oh, sia ringraziato il cielo! Finalmente leone fa fuori quello "stupido vecchio"!!!!
Il personaggio di Giustino è si simpatico secondo alcuni punti di vista, ma è veramente un bastardo. cioè, Leone gli salva il culo tutte le volte e viene ricambiato venedo buttato fuori di casa a calci, spaventato a morte con una maschera e preso in giro di continuo! Povero!
Ammiro che finalmente qualcuno abbia deciso di farla pagare a quel vecchio ;)
Sai k ti dico, mi è venuta voglia di scrivere una fic su leone! :)

Nefertiti

27/04/13, ore 21:42

Stupenda storia, non pensavo che c'era qualcuno che avesse fatto una fanfiction su Leone ( secondo me era uno fra i migliori  cartoni per bambini).
Anche se in realtà Giustino era il mio personaggio preferito di questo cartone ( m'immaginavo una puntata in cui Giustino diceva :" stupido cane ti ho sempre voluto bene "   xD), mi ha molto colpito la tua ff. E' interessante, ma allo stesso tempo ti fa riflettere. E' inquietante il personaggio di un cartone per bambini che va a uccidere il proprio padrone, ma per questo mi ha colpito di più. Che posso dirti ? bravo/a !!!! Alla prossima recensione, DoppiaC

16/04/13, ore 20:23

Devo essere sincera: non mi aspettavo di trovare anche una storia su Leone. Comunque... Trovo la tua fanfiction abbastanza originale. Finalmente Leone che si ribella!
Non ho trovato errori.

Ti saluto