Dopotutto aveva i suoi occhi.
di LivingTheDream

30/06/14, ore 18:22

Bellissima idea, molto toccante il soggetto, ben scritto. Un gran peccato che sia così corta, avrei voluto leggere di più!!! :'( Comunque mi aggrego al tuo commento e a quello delle altre che hanno recensito: film spettacolare. Una perla. Kisses <3

09/05/14, ore 18:29

Ciao.
Partiamo dal fatto che Seven Pounds è il mio film preferito e che questa è l'unica fan fiction su questo capolavoro cinematografico - non potevo non leggere la tua ff.
Hai scritto qualcosa di incredibilmente bello. Hai fatto un buon uso della punteggiatura e la grammatica è impeccabile. Per non parlare della trama... Sono a lacrime. È la prima volta che sento parlare di Ezra e Emily, ma poi mi sono chiesta: "E perché no?!".
Non potevi non rendermi più felice di così. Congratulazioni. Sono fortunata ad aver letto la tua fan fiction.
Ora mi dileguo. Arrivederci.
pterodattilo

04/05/14, ore 12:36

Ciao. Sette anime è il mio film preferito e non potevo non leggere una - e anche l'unica, veramente - fa fiction proprio su questo. Ho sempre pensato anch'io che Ezra ed Emily sarebbero finiti insieme e tu hai dato atto a tutte le mie fantasie. Mi hai colpito dentro, l'hai scritta benissimo e, vuoi perché sono una sentimentalona, vuoi perché amo quel film, ma la tua storia è fantastica.

15/08/13, ore 01:56

Che bella che è.
E' difficile che storie/fanfic/qualsiasialtracosa su un film che davvero mi piace, mi colpiscano. Ma tu hai colpito nel segno.
Mi è piaciuta dalla prima all'ultima frase. Soprattutto.
Perciò, brava, bravissima. Davvero.

11/08/13, ore 11:21

Ma dire che mi è piaciuta è un eufemismo. È stata for me, formidable xD vabbeh, faccio facile umorismo c: recensisco con questo abbondante ritardo dall'uscita del film, perché l'ho visto che ero davvero piccina e adesso diciamo che l'ho riscoperto. E meno male, perché è un vero capolavoro, che ti lascia quella sorta di amaro in bocca, senso di colpa azzarderei, e questa sensazione ti travolge. Non so se riuscirò mai a scrivere un due o tre righe su questo film, perché è...troppo, non so come dirti. Tu invece l'hai fatto e, cazzo, ti è venuto molto bene. La scena iniziale è molto romantica, il cucchiaio di legno rende tutto più magico poi c: La tua Emily rientra molto nel suo personaggio, è perfetta, nessuna sbavatura. Anche questo Ezra ce lo vedo.
L'epilogo è, beh, la ciliegina sulla torta, in una frase sei riuscita a raccogliere felicità e tristezza.
Ottimo lavoro♥

24/06/13, ore 15:21

Mmmmmh, che bella questa Flashfic su Sette Anime!
E' un film che adoro, davvero! Mi è piaciuto molto come hai scritto, soprattutto il fatto che tu abbia messo insieme Ezra ed Emily... Dopotutto, loro sarebbero stati legati comunque dai "doni" di Tim e questa scelta mi è piaciuta molto!
Mi piace anche che tu abbia ripreso la scena in cui Emily e Tim ballano nel film rifacendola per Emily ed Ezra...
Insomma, mi è piaciuto tanto! :D
Complimenti ancora! Un abbraccio, Jackie :)

27/03/13, ore 23:40

Io ho visto recentemente il film (che é davvero molto bello) trovo che la tua sia una fanfiction stupenda perché hai trovato un finale felice per una storia triste ma bellissima (avevo pianto durante il film, la tua fanfiction invece mi ha fatto sorridere) so che come recensione nn é un granché, ma ci tenevo a dirti in poche parole che la tua storia é davvero bella e molto coerente con il testo. Complimenti.

19/09/11, ore 15:43

Una storiella piccola piccola per un film che io invece trovo davvero immenso.
Poche parole, e Dio solo sa quanto sia difficile mettere tanto sentimento in una piccola drabble (no, aspetta, lo so anche io :) Brava!)
Il finale è bellissimo... dopotutto aveva i suoi occhi... Lo trovo semplicemente perfetto!!!