Blind
di Lalani

25/07/11, ore 14:21

Sono commossa, Lala.
E quando sono così non ho parole sensate da dire, mi hai lasciata senza parole, me le hai tolte con questa poesia.
Ti dico semplicemente che no in mente, impresse indelebilmente, le immagini degli arcobaleni e dei colori che karura cancellerebbe per poter far sì che "il nero giunga a chiuderci gli occhi e lasciarci dormire". Qua ho avuto i brividi.
Sei straordinaria.

Perdona la brevità, davvero, ma l'emozione è troppa.

Un bacio
terrastoria

25/07/11, ore 13:07

Oh mio Dio, che cosa è successo negli ultimi capitoli? Karura? E' tornata pure lei? Si sa qualcosa in più? Lala, mia piccola koala, quanto mi sono persa?? La nostra Karura... il nostro Gaara... wow.
La tua shot è come al solito splendida. E' come se Karura fosse stata sempre con Gaara, accanto a lui per tutti questi anni, osservandolo continuamente, soffrendo per tante cose e sperando per altre (ho adorato la parte con Naruto). E ho amato la fine, completamente. Ovvio che Karura amasse Gaara da sempre, è suo figlio, lo ha partorito lei, ma la forza dei suoi sentimenti espressi nelle tue poche righe mi ha colpito e commosso.
Il nostro amore per i fratelli della Sabbia e Suna in generale è cieco come quello di Karura, Lala XD Grazie per aver scritto su di loro, e anche se mi sono persa qualcosa nella trama non importa, perché rimane una storia bellissima. Thanks.

25/07/11, ore 04:28

Ciao! :)

Ho letto volentieri questa one-shot su Gaara, personaggio che ultimamente è sui riflettori sul manga che seguo con la passione del primo giorno! Sai, il linguaggio e lo stile mi hanno convinto assai, leggendo e pensando. I termini da te utilizzati sono innovativi e speciali per questo speciale su Gaara (in spoiler) e che ne risaltano la storia, che parte da quell'infanzia che tutti noi conosciamo fino ad ora, che è notevolmente cambiato.
Adoro letteralmente questo utilizzo dei colori, che sono eccellentemente azzeccati, e ovviamente l'ultimo non può che rappresentare l'amore e finalmente una persona che esprimerà sempre e solo se stessa!
Lo stile è accentuato e mai banale, interessante, come già scritto e niente, tu hai approfondito un capitolo che ha trasmesso emozioni aggiungendone di tue e potenziandole!

Un saluto e forza e coraggio :D

24/07/11, ore 20:56

Salve! ^.^
Ph sì, gli ultimi capitoli sono stati veramente tenerissimi, emozionanti. (quella vignetta dove Gaara piangeva... cioè, c'è mancato poco che lo seguissi a truota TT___TT)
E' proprio vero: per ottenere qualcosa da Kishimoto-Sama dobbiamo aspettare (come in questo caso) ma ne vale la pensa, poi!
Molto bella questa fanfiction, sembra quasi poetica. Mi è piaciuto molto il linguaggio che hai usato, non so perchè ma mi ha colpita! >w<
Te la sei cavata proprio bene, complimenti! *__*