The Brotherhood of The Rabbits
di chaska

03/02/13, ore 16:19

Ciao chaska!
Davvero bella! Me le sono immaginate tutte le scene che hai scritto... Stavo moredo dal ridere.
Sei davvero brava, la dicitura comico ci sta benissimo!

Alla prossima
Gallifrey_96

25/07/11, ore 15:27

Se devo dirtela tutta a me alla fine di ACB e' successo ben altro...non so perchè ma non avevo calcolato la durata delle missioni in cui avevo impiegato gli adepti e mi sono ritrovata SOLA a maneggiare il frutto dell' Eden di cui tra l' altro volevo disperatamente sbarazzarmi per sostituirlo con qualsiasi altra arma ma non ci sono riuscita.A dir poco livida in volto a furia di trattenere il respiro,sono arrivata alla fine delle uccisioni di cui ignoro i particolari perchè il mio cervello azionando il meccanismo di autodifesa ha rimosso tutto, SOLA piu' di un cane.Ancora adesso ripenso alla fine e la domanda è sempre la stessa : ma dove erano finiti tutti?

25/07/11, ore 12:22

Oddio Chaska, sto ancora ghignando. Mancava poco che Ezio ricevesse due pacche in testa da Machiavelli ed era tale e quale a un cucciolo bastonato!
Sul serio, conigli! Effettivamente anche da me a fine gioco si scatena una strage generale di adepti, sarà mica una maledizione che colpisce la Confraternita?
Un Ezio isterico poi non è da sottovalutare, sembrava una prima donna complessata XD
One-shot divertentissima :)
Alla prossima,