Everything
di Alhia

22/04/14, ore 23:42

Sembra impossibile ma anche Naruto ed hinata a volte litigano. Ma per fortuna si sono chiariti!!! Davvero ottima questa fanfiction. Mi è piaciuto in particolare come hai ambientato la storia, con il temporale e la pioggia battente che all'inizio da un senso di tristezza ma poi diventa molto romantica quando i due piccioncini si baciano. Nel complesso c'è solo una parola per descrivere la storia: STUPENDA!!!!

14/04/14, ore 07:02

Naruto é sempre la solita testaquadra!Una ragazza lo bacia e lui non fa nulla per impedirlo e anzi arrossisce,
Hinata scappa via in lacrime.Quando lui va a cercarla,dopo ben due ore,lei scappa di nuovo.Le da delle spiegazioni,ma lui pensa di averla persa.Invece lei lo bacia.Molto bella davvero!Hai descritto molto bene l'insicurezza di Hinata.Anche la stupidità di Naruto.Molto brava complimenti!Alla prossima!
Akane_23

16/09/11, ore 01:04

Naruto, il sempre e solito usurantonkachi! E poi diciamolo, Naruto arrosisce abbastanza facilmente, dalle cose più imbarazzanti a quelle più dolci, quindi il suo comportamento è abbastanza comprensibile.. però consapevole che Hinata avrebbe reagito e andare a cercarlo dopo un paio d'ore.. che stupido XD fortuna che Sakura gli ha dato una sonora e giusta lezione!
Hinata è la solita ragazza dolce ma qui l'ho vista come una ragazza complessa in campo amoroso: sicura ormai della situazione a cui è sopposto il suo Uzumaki, il suo comportamento è da biasimare in quanto per lei Naruto è tutto.. e la paura del tradimento è alta.
Non mi stupisce che Hinata lo abbia perdonato così presto, non perchè sia stupida o ingenua, ma perchè credo fermamente nei fatti e nelle parole del suo Naruto e conoscendolo più di tutti, è fuori discussione che non si fidi molto di lui! E devo dire che Naruto si è anche comportato in maniera grandiosa con la Hyuuga, mostrando una parte del suo vero io.
Per quanto riguarda la parte della grammatica e della one-shot stessa, io dico che secondo me è narrata molto bene, infatti tutti i periodi sono strettamenti collegati tra loro e in più la forma è carina ed apprezzabile, senza poi dimenticare l'originale introspezione utilizzata.
Descrizioni sufficientemente adatte al racconto, personaggi curati e particolari rispetto al manga originale, in quanto possiedono valori 'extra' a quelle già presenti nel manga, proprio perchè c'è un fidanzamento tra loro! (da soli queste qualità non si possono vedere tantissimo ^^')

Mi è piaciuta la NaruHina, bel lavoro ^^

03/08/11, ore 16:45

bellissima e commovente storia, complimenti! Naruto quando ci si mette può essere davvero un ragazzo dolcissimo... : )

02/08/11, ore 13:16

Bella, anzi bellissima! Naruto però dovrebbe essere punito per benino (e secondo me Hinata poteva fargliela pagare prima di perdonarlo) però si sà che quello è una testa quadra e non capisce niente. Vabbè. Alla fine ci ha pensato Sakura a picchirlo e un po' sono contenta. :) Mi è piacito vedere Naruto innamorato perso per Hinata, ritrovare Sakura e Sasuke e la pioggia( perchè l'adoro). La tua scrittura e scorrevole e comprensibile, dono molto raro per gli scrittori. Molto probabilmente andrò a spulciarmi il tuo profilo per leggere qualcos'altro e chissà se non mi ritrovo a recensire qualcos'altro di tuo. Chissà ^^ Ora non mi rimane che complimentarmi con lo scrittore e dirgli fuona furtuna.
                                                                                                                                                                                                                                     Amore.

28/07/11, ore 21:18

*-* è bellissima ... qst fic. è stata scritta proprio bene .. Mi piace tantissimo ^_^!!

25/07/11, ore 20:41

Wow che storia fantastica! Complimenti, certo quando ho scoperto il motivo per cui Hinata stava piangedo avrei tanto voluto uccidere Naruto! Avrei sopportato anche Sakura, gli avrei dato ben volentieri una mano a picchiare lui e poi per mio diletto anche il polipo; ma non avrei mai accettato il suo "tradimento". Insomma dopo tutto quello che Hinata aveva fatto per lui, tutto quello che aveva sopportato pur di stare al suo fianco e lui la ripaga in quel modo?
E no caro mio, non hai capito un corno e non pensare di cavartela così!
Poi quando si è presentato a casa sua, brangato (tsk, mi sembra il minimo) e triste (e faceva bene ad esserlo!) ho pensato: se non è andato lì con l'intenzione di chiarirsi con Hinata giuro che è la buona volta che lo ammazzo! Ma a quanto pare non è servito, per fortuna (lo ammetto il mio cuore avrebbe pianto; tuto sommato è così puccioso...).
Certo magari Hinata non avrebbe dovuto scappare così sotto la pioggia, ma piùttosto io lo avrei riempito di berle pugni calci e quant'altro! Giusto per fargliela pagare e poi ci avrei parlato.
Ma alla fine sono contenta che tutto si sia sitemato per il meglio! Alla fine si sono chiariti. Certo, dopo che Naruto aveva sputato in un solo respiro tutta quella parpardella di spiegazione, avrei pensato che lo perdonasse subito invece lo ha tenuto sulle spine, e il solo pensiero che l'avesse persa gli ha provocao un tale dolore che ha ben meritato! La prossima volta ci pensava prima! E io se fossi stata Sasuke avrei lasciato che Sakura la picchiasse, tanto per vendetta! Si!!!!! Vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Muhahaha xD
Comunque è bene quel che finisce bene, no? ^^
Complimenti per la storia mi è piaciuta tanto!
Bravissima!
Ciao Ciao