Until The Very End.
di winchesterbroz

05/03/13, ore 14:55

Caro Remus,devo farti proprio i miei complimenti! Io sono una vera e propria lettrice e ti posso assicurare che di libri ne ho letti e che la tua storia non ha niente da invidiare a nessuno ( forse neanche a zia Row :). Il tuo modo di scrivere è coinvolgente, il tuo linguaggio è ben articolato e hai fantasia da vendere! Ci sai proprio fare!! Ti rinnovo i complimenti e...ho visto che la data di pubblicazione è lontana. Spero non sia successo niente, mi piacerebbe avere notizie sulla tua storia (magari poter leggere il seguito :) !!! A presto...
Leviosa

24/12/11, ore 17:24

eccomi^^ mi sono tuffata quando ho visto qualcosa sulla next. Io sono molto appassionata della next e soprattutto di Lily e Scorps** molto bello come inizio spero che in qualche modo ovrrai continuare anche perchè la trama sembra interessante e molto inusuale rispetto alle solite guerre tra Potter e Malfoy. E' scritta davvero bene oltre tutto ;) spero che ritroverai la voglia per continuare potrebbe venire fuori qualcosa di davvero carino^^
Io la metto tra le seguite con qeusta speranza ;)
giuls

05/11/11, ore 20:45

adoro lily e scorpius!!!Sono una coppia particolare!!Come mai Scorpius decide di aiutare Lily??Potrebbe anche non aiutarla a chi ha promesso?

10/08/11, ore 19:58

Finalmente leggo una lily/scorpius bellissima ! *w* Adoro quella coppia e sopratutto adoro la potter in grifondoro in quanto una weasley-potter è sempre e PER FORZA in Grifondoro xD Comunque parliamo di cose serie, aspetto il continuo perchè sono proprio curiosa di vedere ciò che succede e TED ! Luiiiii ! Mi dispiace per la piccola (?) Tonks, che non lo vede crescere, ma aihmè, succede xD Scorpius è PERFETTO !
Complimenti :D
H.

09/08/11, ore 10:12

Allora, ammetto di non amare la Nuova Generazione, poichè molti scrivono cose che non stanno nè in cielo nè in terra su di loro.
Ammetto anche, però, che la tua storia mi ha incuriosita  e non poco.
Scrivi molto bene, la lettura è scorrevole e piacevole.

Il caldo afoso aveva accompagnato le giornate d'Agosto come una piccola rondine che accompagna la figliata al nido.

Questa similitudine mi è piaciuta tanto. Rende benissimo l'idea ^^
Ad essere sincera non sono molto esperta sulla coppia Lily/Scorpius, ho letto solo una fanfic degna di nota, circa un anno fa >.< Mi fa piacere che mi hai chiesto di leggere la tua storia, così potrò ricredermi sulla Next Generation.
Ah, è apprezzo molto il fatto che Lily sia una Grifondoro e non una piccola Potter ribelle e cattivona che finisce in Serpeverde u.u Io un Potter non ce lo vedo a Serpeverde >.<
Ah Ted e Victoire si sposano *_*
Adoro Ted (anche se sono pazzamente e segretamente innamorata del padre, ma questo non diciamolo a nessuno), ha avuto un destino ingiusto...Perchè zia Row ha ucciso i suoi genitori? REMUS! ç_______ç
Mi piace la coppia Ted/Victoire, li vedo come due opposti >.< Ted imbranato, dolce e...Colorato e Victoire elegante, bella e perfetta. Ma diciamoci la verità...Ted ha ereditato il fascino del padre e neanche Victorie Weasley può resistergli! u.u
Aspetto il prossimo capitolo al più presto, mi raccomando u.u
Ti dico solo una cosa: non ti devi abbattere se nessuno recensisce, guarda me che ho pubblicato già abbastanza fanfic, quasi tutte solo con una recensione. Nonostante tutto, però, mi sento soddisfatta di quello che ho scritto, soprattutto la Grindeldore e le mie Wolfstar (sì, sono una degna sostenitrice dello slash, quindi non ti spavenatre se più avanti scriverò anche una Ted/James Sirius >.<)
E poi è la tua prima fanfiction e già hai un bello stile *invidiaaaaa*
Vabbè, ora vado.
La storia va dritta dritta nelle preferite.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_