Nessuno se ne accorse
di _eco

01/03/16, ore 15:05

Povera Spence. Quando vidi la puntata e ascoltai il dialogo, Spencer divenne ufficialmente il mio personaggio preferito. Hai descritto molto bene Melissa, antipatica al punto giusto XD. Anche Veronica è perfetta. Peter, povero, mi sembra sempre una vittima delle moglie e della figlia maggiore. Comunque... Ci si legge in giro(?)

23/08/13, ore 22:54

ciaooo
allora, ti devo fare davvero i miei più sinceri complimenti. sembrerò stupida, ma stavo quasi x piangere dopo la conversazione tra Toby e Spencer. Veronica e Peter sono troppo accecati dalle questioni finanziarie, degli affari, della legge, per occuparsi di una bambina o di una adolescente. Melissa ha sempre oscurato Spencer, perché lei era la più piccola, quella che voleva giocare. Spencer, secondo me, è nata con un cuore, mentre Melissa, Veronica e Peter, per quanto cerchino di amare, sono nati con delle banconote al posto del cuore.
complimenti ancora
Piumetta

19/04/13, ore 13:05

Avevo messo questa storia tra le seguite da parecchio tempo e finalmente, oggi, ho potuto leggerla; con grande piacere, aggiungerei!
Parto con il dire che Spencer è la mia liars preferita: è intelligente, ponderata e riflessiva e nonostante questi aggettivi facciano sempre pensare a persone come ad esempio Mona prima della scomparsa di Alison, lei è anche una ragazza di stile e, quando serve, auto-ironica. Insomma, è un personaggio completo, di quelli che io, nei telefilm, adoro. ^^
Credo sia inutile dire che sono una Spoby convinta; la trovo la coppia più bella del telefilm e per questo spero sempre ci sia un futuro diverso da quello che ci hanno prospettato gli autori, per loro :(
Ma tornado alla tua storia.. Mi è davvero piaciuta!
A parte il fatto che scrivi bene, in modo chiaro e affatto pesante. Eviti di utilizzare paroloni ridondanti, rimanendo comunque in un ambito lessicale alto, e questo rende facile e piacevole la lettura.
Ciò che ho apprezzato di più, però, è la struttura complessiva della tua storia: mi piace come hai alternato le frasi del dialogo tra Toby e Spencer, alla trama da te inventata.
Come avrai notato ti ho aggiunta tra gli autori preferiti, quindi suppongo che tornerò presto a leggere qualcos'altro di tuo; anche perché ho visto che sei una "fan" del Forwood, quindi non posso non leggere qualcosa al riguardo, tra le tue storie! *^*
Ancora complimenti! ^^

18/11/11, ore 17:44

Ma è bellissima!
Soprattutto questa parte Quella sera, come suo solito, Peter Hastings diede una controllata al suo tesoro nascosto nello sportello centrale. Si accorse con sorpresa che mancava una banconota da venti.
Sorrise amareggiato e si diede dello sciocco.
In qualche modo, quella povera bambina aveva dovuto pagarselo il biglietto del cinema.
SECONDO ME SCRIVI BENE, PUOI ANCORA MIGLIORARE, MA SCRIVI BENE.
Che poi questa parte di PLL è una delle mie preferite, quindi :3
un bacione,
Sabrina.

20/09/11, ore 14:57

Allora, sono capitata qui sul fandom di PLL (che AMO, ma nel quale non sono quasi mai entrata) quasi per caso, e mi sono imbattuta in questa oneshot che, sono seria, mi ha colpita in una maniera assurda!
Ho amato la scena Spencer/Toby dalla quale è tratto il dialogo, ed è stata una bella sorpresa scoprire che qualcuno ne aveva tratto una oneshot *-*
Perfetta, mi è piaciuta tantissimo. Povera Spence. Posso dirlo? Gli Hastings sono la famiglia che meno stimo -.- Melissa è un'arpia come di suo solito, Veronica... non mi esprimo °-° Peter che fa l'indifferente, poi, è il colmo ._.
Spencer bambina mi fa una tenerezza assurda.  E' stato molto molto bello l'alternarsi tra la narrazione e il dialogo tra lei e Toby! Hai fatto un ottimo lavoro nel raccontare le emozioni di Spence durante tutta la durata della giornata.
Brava, sul serio! Di sicuro questa shot finisce dritta dritta tra le ricordate (:
xxx Eff

29/08/11, ore 21:03

Come promesso eccomi qua u_u
Dire che adoro la tua FF è un eufemismo.
Spencer è in assoluto la mia preferita, poi insieme a Toby aaaaaw...Sono dolcissimi insieme.*-*
Quello che hai descritto è un momento che adoro, anche se è un po' triste.
"-I tuoi erano preoccupati?-"
"-Loro neanche se ne accorsero –"
T_T Dio che tenerezza.
Comunque, hai descritto tutto molto bene entrando nei particolari e mi è piaciuto.
Si, mi è piaciuto davvero tanto u.u
Complimenti :3

25/08/11, ore 18:06

Come promesso sono ancora qui a romperti le scatole xD Ma questa te la dovevo proprio commentare xD E' troppo bellina, insomma Melissa l'hai rappresentata benissimo, antipatica e spocchiosa, e la piccola Spence è cosi combattiva coi suoi sette anni *.* Mi piace davvero.. Mi complimento ancora e trovo le tue storie davvero coinvolgenti e ben scritte ^_^ Leggendo ho pure provato una fotta di tristezza per la nostra eroina che viene pure maltrattata e non capita dalla madre, la parte finale col padre invece mi ha fatta sorridere xD
Brava ^_^ spero poi però di leggere un qualcosa di interamente tuo ed originale.. Voglio proprio vedere cosa sei capace di far uscire da quella tua testolina e di come riuscirai ad amalgamare fantasia e parole U_U xD
Un bacio ^^

31/07/11, ore 21:21

Spencer,Spencer..
Come tu ben sai non è una delle Pretty Little Liars preferite da parte mia!xD Però dai apparte che se li è fatti tutti e che Melissa non ha tutti i torti per odiarla dopo che ha baciato tutti i suoi ragazzi, la trovo una ragazza molto forte, intelligente e coraggiosa.
E poi bellissimo il dialogo che hai preso, mi ha fatto molta tenerezza e Toby è stato così grazioso.
Poi ho potuto costatare leggendo il libro che i suoi genitori appena hanno saputo del tradimento che ha fatto a sua sorella baciando il suo ragazzo sono stati così cattivi, in fondo non avevano tutti i torti. Però lasciarla sola nel giardino dopo il ritrovamento del corpo di Ali, beh lì mi ha fatto tanta pena! In fondo è solo una ragazza.
Invece nel telefilm i suoi genitori sono dei santi!! Cose da pazzi!!!xD
Il finale mi ha lasciato un po' confusa..Non ho ben capito se il padre di Spencer alla fine sapeva tutto.
Comunque complimenti e ciaoooooooooooooooo. =)

27/07/11, ore 16:24

Spencer è la mia liars preferita, che tenerezza mi fa quella ragazza, e che tenerezza questa shot! Scusami, avrei dovuto recensirla prima, ma non ho proprio trovato tempo, e adesso invece eccomi qui a rimediare :D
Toby è stato così dolce in quel dialogo.. Sei stata geniale a prendere spunto da quel dialogo per fare questa meraviglia. Bravissima come al solito, un enorme bacio, Sarah :)

27/07/11, ore 00:23

Mi è piaciuta tantissima questa ff!
Ho sempre pensato che Spencer viene trattata male da tutta la sua famiglia, e in quel momento in cui parla con Toby mi sono sentita male per lei.
Tu hai reso benissimo  l'idea, sembra veramente reale.
E poi mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere!
Un bacio
Anna