Waiting for the moon.
di Kary91

26/07/13, ore 21:18

E poi leggi certe cose e un po' di sana invidia spunta. Hai un mente brillante, delle idee fantastiche e un grande talento nel metterle giù, oltre che una meravigliosa costanza. Perché non è facile per niente mettersi lì e dare voce a tutti gli spunti che ci vengono in mente, invece tu lo fai e lo fai egregiamente. Senza contare che il tuo stile e il tuo italiano sono impeccabili, il che al giorno di oggi non è così scontato.
Questa OS in particolare è davvero una cosa dolcissima. Si vede tutta la venerazione che Ricki prova verso il padre e tutto l'amore e la dedizione e il senso di protezione il Tyler a verso il figlio, oltre che l'amore incondizionato e dolcissimo che Tyler prova verso sua moglie. Sono tutti personaggi (almeno, i 'vecchi') che tutti conosciamo. Ma anche i giovani (la next generation) è un qualcosa che ti entra dentro, a poco a poco che ti addentri in questo nuovo mondo, e finisci con l'integrarli a tutto il mondo di TVD. Ti aspetti che prima o poi, in qualche modo, spuntino anche nel telefilm, questo perché li hai resi credibili e reali. Sei davvero fantastica! Complimenti vivissimi! <3 un bacione, fair....

17/06/13, ore 15:03

*si riprende dalla botta in testa!xD*
Ormai sarai abituata al fatto che mi perdo sempre qualcosa di tuo, pur se è vecchio di qualche anno, ma io no! >.< prima o poi riuscirò a recuperare tutto, tutto, tutto, tutto! :D (questa è una minaccia!xD perchè ciò vuol dire che ti sorbirai taaante recensioni da parte mia!:P)
Passando a questa bella cosina...hai ragione, Tyler mi è piaciuto un sacco come lo hai tratteggiato qui, perfino più delle altre volte che l'ho incontrato in qualcosa di tuo! (anche se tu sei l'unica che mi fa amare Tyler per come lo descrivi! :3) Come papà è di una dolcezza infinita e poi baby Ricki awww che amore! Lo dico sempre lo so, ma sei unica nel tratteggiare i bimbi piccoli, il loro linguaggio, le loro espressioni e i loro gesti...sembrano bambini veri, sono bambini veri. E anche il loro modo di interagire con gli adulti è realistico e curatissimo!
Qui mi è piaciuto un sacco il modo in cui Ricki si atteggia a coraggioso e cerca di aiutare il padre a non avere paura di niente, nemmeno della luna. E direi che in parte ci riesce, visto che distrae Tyler dal pensiero della trasformazione.
Veramente complimenti, sono contenta che mi hai suggerito questa lettura, mi è strapiaciuta! :D

bacioni,Giraffetta

01/12/12, ore 23:40

Come già ti ho detto su altri lidi(?) questa è una delle prime che ho letto e una delle mie preferite.
Immagino quella piccola peste di Ricki, con i suoi occhietti, infondere coraggio al suo papà, doveva essersi sicuramente sentito orgoglioso quel bimbetto e anche Tyler, orgoglioso e fiero di suo figlio.
Dei suoi figli (nxdsjcb momento adorazione per Tyler *O* )
Bella bella brava v,v

02/04/12, ore 21:46

Ebbene sì, sono ancora io a romperti le scatole u.u piano piano sto recuperando tutti i missing moments di HR :) spero non ti dispiaccia sentirmi così spesso xD
Ma ora, bando alle ciance, che qua c'è lavoro da fare u.u
Ti dico subito che questa one-shot è dolcissima *___* sei riuscita persino a sciogliere un po' il mio cuore di ghiaccio :) cosa non facile, devo ammetterlo xD e poi questo Ricki da cucciolo che accompagna il suo paparino ad aspettare la luna è così...così...non trovo nemmeno le parole mannaggia >_< colpa tua e di tutte queste tue cose meravigliose :P di solito mi trovo in un mare di sproloqui senza capo ne' coda, ma in questo momento sono a corto di qualsiasi parola! Sarà forse perchè ho un piccolo debole per Ricki (nemmeno paragonabile a quello gigantesco per Oliver, però quasi ci si avvicina...)?! O forse perchè tu sei talmente brava che mi lasci sempre di stucco?! Beh, io penso proprio che siano tutte e due :)
Pensa te, mi stai anche quasi facendo cambiare idea su Tyler :) sei un miracolo vivente!
Anche questo missing moment va nei preferiti, perchè sì, se lo merita proprio u.u
A risentirci presto cara! Baci! :)

14/02/12, ore 12:44

che bello!!!
Brava Lau...
tua Ire <3

30/01/12, ore 15:37

Ma... ma sono senza parole *O* Veramente... sono innamorata della ff :D Sinceramente mi sta troppo simpatico Richi... e Tyler è un così buon padre ;) Attendo un aggiornamento :D Baci

14/11/11, ore 20:11

*si commuove*
Come tutto è cominciato! ;_; Gli albori di una next generation che ormai è sbocciata in tutta la sua bellezza: devo dire che il solo Ricki bastava a farmi amare l'intera nuova leva di Mystic Falls. E' adorabile, sì: ha una personalità frizzante e un cuore grosso come una casa, tratti distintivi sia nel piccolo che nel grande primogenito Lockwood. Niente, io lo amo, ma lo sai.
Aspetta, non ho ancora nascosto il capo sotto la sabbia per il ritardo esorbitante con cui ti arriva questo commento, specie considerando quanto ha significato questa storia: Ricki, vieni pure a rubarmi le scarpe, me lo merito!
Oddio, sai che rileggendo ora la storia, non sono riuscita a trattenere l'ennesimo moto di rabbia verso i Plecson? E' questo il Tyler che amo per il futuro, quello che, trasformazione dopo trasformazione, ha imparato a convivere con la sua parte mannara; quello che è cresciuto, ha messo la testa a posto e ha capito quanto possa essere profondo l'amore per qualcuno grazie ai suoi adorabili figlioli. E' così che mi piace continuare ad immaginare il suo futuro, perché secondo me tu l'avevi descritto benissimo, molto meglio di quanto potesse fare chiunque altro, sceneggiatori compresi. Lo adoro nelle vesti di "papà orso", è semplicemente perfetto! Inoltre il rapporto che ha con Ricki è splendido: nel bimbo si riconoscono molti tratti distintivi del padre ed è un piacere vederli interagire in quel modo giocoso e pieno d'affetto che hai descritto. Mi scoccia quasi ripetere che con i child hai veramente un talento naturale: ancora una volta mi sono meravigliata di quanto bene tu riesca a descrivere il mondo infantile, con parole e gesti caratteristici e calzanti. So che è una cosa che ripeto ogni volta, ma è solo colpa della tua bravura! ;D
Questa storia ha significato molto per me - considerando anche da qui è nato l'imput per Broken, uno dei lavori a cui tengo di più - e mi trovo a ringraziarti sentitamente per averla scritta, perché hai dato l'avvio ad un universo bellissimo come quello della next, che si merita un posticino davvero speciale nel mio cuoricino!
Corro a cenare, spero di non aver scritto troppe scemenze nella fretta! <3
Ti voglio bene, Ger!

26/08/11, ore 12:38

Basta.. Io piango! :( quindi Tyler non sta con Caroline (domanda stupida!xD) in ogni caso è molto commovente e fantastica! Riuscivo quasi a vedere la tua storia nascere nella mia testolina bacata! xD xD

Complimentoni ancora!

23/08/11, ore 21:37

capisco perchè tieni tanto a questa OS...è favolosa!
ogni volta che leggo una tua storia mi domando ma come fai!? come fai a far sembrare questi bambini o comunque questi personaggi così veri!?
Ricky è dolcissimo. Io credo che bambini come Ricky possono davvero aiutare i genitori a crescere come nella tua storia..
bravissima come al solito
un abbraccio forte
natalia

30/07/11, ore 16:51

Lau perdona il ritardo *guarda malissimo il modem accanto a se*
Che dire...non ho parole, seriamente. E' qualcosa di talmente stupendo che non saprei nemmeno come descriverlo. E' una oneshot che ha messo il buon umore anche a me, come se il sorriso di Ricki avesse cancellato anche le mie di paure. Mi è sembrato per un attimo di essere insieme a loro, di vedere Tyler e suo figlio scherzare e punzecchiarsi a vicenda. Quest'ingenuità di Ricki che pensa chissà cosa riguardo "all'aspettare la luna" è meravigliosa. La tipica ingenuità di qualsiasi bambino *-*
Ovviamente per Ricki suo padre è un supereroe, così come lo è per tutti da piccoli (e anche da grandi aggiungerei).
Lau bravissima, davvero <3
Un bacio, Sery.

29/07/11, ore 00:18

ecco ho letto anche questa...dire che bellissima è poco...secondo me hai un gran talento nel caratterizzare i personaggi di tvd e specialmente tyler...insomma ho amato tutto totalmente specie i rimandi a richard li ho trovati davvero molto calzanti e commuoventi
kiss
glo <3

27/07/11, ore 10:24

E così questa volta il nostro Tyler può contare sull'affetto del suo scalmanato figlioletto per trovare il coraggio di affrontare la trasformazione. ^__^
È stato bella e dolcissima.
Amo pensare che Tyler non sarai mai solo, ad aspettare la luna e poichè mi è parso d'intuire che non è Caroline la donna al suo fianco, sono felice che possa contare sull'affetto del suo primogenito.
L'interazione tra i due è meravigliosa, Tyler è un padre eccezionale e Ricki una peste deliziosa; ma quanto ho amato la parte in cui con semplicità Ricki propone Jeff come baby sitter per il fratello e la sorella! Non si arrende proprio mai il piccolo Lockwood! ^__^
La discussione sulla luna e sulla paura sono davvero spontanee, mi stupisco sempre di come riesci con facilità a spiegare argomenti così complicati, usando il linguaggio dei bambini; è un tuo dono. E ha fine lettura i sentimenti e le sensazioni degli adulti e dei bambini sono sempre incredibilmente nitide.
Questa è stata un shot meravigliosa, velata di velo malinconico che però non intristisce, ed è tutto merito di quel monello di Ricki.
Sei stata bavissima, come sempre.
Un bacione,
Joy.

26/07/11, ore 22:55

Come non adorare Ricki?
È un bambino adorabile, sensibile e dolcissimo.
Adoro come hai delineato il rapporto con Tyler. Tyler che non è il papà invincibile e fortissimo che Ricki crede che sia. È un papà estremamente *umano* nonostante la sua trasformazione. E il fatto che il piccoletto voglia andare con lui perché così non farà più paura aspettare la luna è una cosa meravigliosa.
Davvero, mia cara, il non sono brava a scrivere recensioni, ma sappi che ho adorato questa storia e questo marmocchio.
Ma del resto, i child made in Laura sono già una garanzia <3
Un bacio,
Aika.

26/07/11, ore 22:54

Laura carissima leggere le tue storie mi fa sciogliere il cuoricino. Sei più dolce di un marshmallow e questa dolcezza emerge sempre nei tuoi racconti. Seconde me sei un unicorno e non me lo vuoi dire. LOVE YOU

26/07/11, ore 15:51

Oh Lau <3 non posso far altro che adorarti per tutti questi bimbi belli che ogni giorno sforni nelle tue fic *-* Eh già anche a me mancava Ricki è troppo birbante quel bambino *o* La canzone poi semplicemente stupenda! Adoro Avril Lavigne e in modo particolare questa canzone che è una delle mie preferite! Come hai detto tu calza a pennello con ciò che deve affrontare Tyler. Io Ty-papà non riesco ancora ad immaginarmelo xD Nella mia mente rimane sempre il ragazzo di adesso *-* Eppure sono felice per lui, che si sia fatto una famiglia di cui poter sentire effettivamente il calore e in cui poter essere il padre che ha sempre songato di essere :D Come ho già detto prima adoro Ricki e nonostante possa sembrare simile a Tyler è molto più felice <3 Non parliamo poi di Care e di Mase *_* Mi sono sciolta appena ho letto i loro nomi  ♥ Care ovviamente in onore della vampira bionda, amica del lupo e Mase per il povero zio (Povero davvero, mi stava simpatico ç.ç) Questa misteriosa moglie di Tyler io me la sono immaginata bene e ho visto niente poco di meno che Cady della tua storia xD Lo so è stupida la cosa ma mi è venuta in mente lei! I bimbi crescono sani e belli e pretendo un'altra storia adesso non più solo con Ricky ma anche con Mase e Care ù.ù magari Care che incontra Caroline *.* Una rimpatriata generaleeee ok sto divagando troppo xD Non mi devo perdere nessuno dei tuoi aggiornamenti ù.ù Mi chiedo perchè ancora non ti ho aggiunta tra gli autori preferiti...rimedio subito!
Bravissima Lau <3