Sapore di Fragole Marce
di Ella_Sella_Lella

07/09/11, ore 11:14

Adoro la tua Eris.
è così macabra e dolce ( per gli standard della seminatrice di caos, s'intende xD) da essere verosimile. I sentimenti di Nico, poi, sono resi alla grande.
Inizio ad amarlo come personaggio, è così ingenuo da far tenerezza :)
L'ultima frase lo rende davvero adorabile ed Erebo è perfetto. Mi viede da domandarmi: lo hai reso tanto amico di Ade poichè è la personificazione del luogo più oscuro degli inferi, oppure lo ha detto per mettere a suo "agio" Nico (anche se proprio non mi sembra, dato che lo guarda male sin dall'inizio xD)?
Spero che scriverai ancora su loro due, iniziano a piacermi sai?
alla prossima!!
ps scusa la pignoleria ma "agio" e "disagio" vanno con una sola g! ;)

11/08/11, ore 14:07

OooOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ke dolci <3.<3
Ma tu, mia cara omonima non mi puoi fare queste cose!!!
Come sono carinii! Riprenditi!!! Ma sono troppo dolciii!!
Svegliati!!! Innamoratiiiii!!! Ok basta, sono già troppo matta, meglio non peggiorare le cose xD.
Ok dunque, due parole: la adoro.
E' bellissima, unica, particolare e infinitamente dolce nella sua stranezza.
Davvero, un piccolo capolavoro.
Con affetto, Laila.
Ps: ma lo sai che Lella è il mio soprannome??
xD

28/07/11, ore 14:05

no, dico, grazie di avermi avvisata! certo il mio pallino di andare a controllare tutti i giorni il fandom ha fatto sì che vedessi questo adorabile spin-off lo stesso, ma è più bello quando ci si avvisa.
sì, tralasciamo la patetica affermazione...
adorabile, sia nico che eris (ok, eris è tutto meno che adorabile però mi è piaicuta). il pairing nico\eris (niris?) mi sta piacendo sempre di più, davvero.
erebo è stato... l'esatta fotocopia di qualsiasi padre. è così tenero, a modo suo. so che non approva, ma mi è piaciuto lo stesso
che dire? bello bello
piccolalettrice

27/07/11, ore 09:08

mhhh carina, non è male la coppia nico / Eris, mi piace, secondo me hai res molto bene Eris, se dovessi mai descriverla credo che mi ispirerei a questo, il piccolo nico, che carino anche lui lo hai descritto molto bene, mi è piaciuto, mi piacerebbe leggere tutta la storia, brava davvero, brava brava, peccato che bianca sa morta, ç_ç, Riordan è un vero massacratore, un genio per aver inventato questa serie, ma un vero massacratore.
uhm bene che dire vado a revisionare e aggiornare, un bacione ciauuu