Il nostro modo di stare insieme
di queenseptienna

05/02/13, ore 18:48

Ok sei troppo brava. ho letto un sacco di altre tue storie e sei davvero incredibile, mi piace il tuo modo di scrivere e sei mlto brava :)

21/05/12, ore 00:08

"Disclaimer: lo hanno detto loro che fanno le cosacce, non io, non è colpa mia, sono innocente D:"
bene, grazie a questa frase ho passato un'ora e mezza tra youtube e tumblr a cercare video e foto di questi due !! =)
si, ci avevo pensato ma non avrei mai creduto che sarebbe uscita una cosa del genere ... xD
Però meritano tutti e due in una maniera paurosa e insieme sono da infarto.
Comunque la storia è carina, si, si, l'hai scritta bene =)
brava!
Seriadel

27/08/11, ore 01:01

Okay, ti adoro u.u
Cioè adoro come li immagini! Nel senso che di solito - sia nello slashiare i personaggi che gli attori - coloro che nella coppia hanno la costituzione più "femminile" o più "gracile" sono automaticamente visti come i ukie/passivi della situazione. Sempre. E questo m'annoia terribilmente. Perché diciamolo l'essere attivo o meno dipende più dal carattere che dal fisico u.u
Che poi è anche una questione di quanto chi scrive si immedesima nel suo personaggio preferito.
A parte questo credo proprio che andrò a stolkerare il tuo profilo u.u
Nel senso buono del termine, ovviamente.
Esiste? O.o

27/07/11, ore 16:54

Yeah, un'altra fassavoy fanfic! Però James è troppo cattivo con Michael...hm, su Mike, non rattristarti, vai a consolarti con un altro bel scozzese, Ewan McGregor (sua costar in Haywire, a quanto pare)...
J: In che braccia staresti buttando il MIO Michael?!! é_é
O_O', chiedo venia...