Gibberish Song
di Ary_S

19/07/12, ore 16:44

Ciao.
Beh, è da tre giorni che ho visto il film di Coraline e saranno circa due settimane che desideravo con tutta me stessa vederlo.
Quindi sono andata subito a cercare delle fanfiction su questo capolavoro di film e lo "strano" - permettimi l'aggettivo a cui io faccio spesso ricorso ^^'' - titolo della tua storia mi ha subito attratta. Credo che tu sia stata davvero molto brava a scrivere questo capitolo. L'atmosfera "fangosa" mi è piaciuta davvero tanto.
Immaginavo che sarebbe arrivato anche Wybie, e anche questo mi ha fatto piacere. ^^
In parole povere, spero davvero che la continuerai anche se, a giudicare dalla data in cui l'hai cominciata (nel 2011 :( ) non credo che lo farai... e mi dispiace, perchè meritava. Spero che cambierai idea, in fondo la speranza è l'ultima a morire, no?

* Liz
Ps: Sì, anche io ho notato che nel libro ci sono parecchie ripetizioni, ma in fondo a me non dispiace. Hai fatto bene a basarti sullo stile dell'autore e del regista (Già, che è SELICK e non Burton XD) .
Pps: Vuoi un consiglio sulle ripetizioni? Per il pozzo potresti usare "esso" o "cavità nel fango", per il gatto "animale" o "felino", o anche "amico" perchè no? Per Coraline "bambina" o "ragazzina"... ce ne sono un mucchio che, anche me, hanno aiutato. :)
Bye! ;)

08/09/11, ore 23:04

Beh, premetto che io adoro Coraline - sia il film (e mi rifiuto di aggiungere al titolo quell'orribile "e la porta magica" che odio >.<) che il libro. Prima di vedere il film io ho letto il libro, ma anche io adoro Wybie, che è così... Particolare *_*
E The End Song è meravigliosa, e mi piace affibiargli un "testo" inventato trovato su you tube. Credo che sarebbe divertente scoprire qualche spaccato della vita al Pink Palace dopo la "morte" dell'Altra Madre. Anche perchè ho sempre immaginato che non fosse realmente stata sconfitta, e che il Gatto continuasse a passare tra i due mondi... Comunque, spero che posterai altri capitoli, e se lo farai li leggerò con piacere *-*

Elyse